Belli caldi gli XDays MediaWorld con offerte per Huawei, iPhone e Samsung Galaxy dall’11 dicembre

Promozioni interessanti e da valutare con grande attenzione per chi desidera un nuovo smartphone a fine 2019

8
CONDIVISIONI
Huawei

Sono molteplici le offerte MediaWorld legate alla campagna XDays che oggi 11 dicembre possiamo prendere in considerazione, soprattutto per coloro che stanno cercando un nuovo smartphone Huawei, iPhone o Samsung Galaxy. Dopo la campagna portata alla vostra attenzione la scorsa settimana, quando cioè la suddetta catena ci ha proposto diversi dispositivi a condizioni economiche vantaggiose, questo mercoledì tocca approfondire nuovamente la questione.

Le offerte MediaWorld di metà dicembre per smartphone Huawei

Partiamo con uno dei brand più popolari in Italia sul fronte smartphone, almeno in questo particolare momento storico, se pensiamo al fatto che diversi smartphone Huawei siano parte integrante di questi attesissimi XDays. A tal proposito, tocca concentrarsi sul cosiddetto Huawei Y6 2019, ora disponibile con una spesa di 129 euro, senza dimenticare Huawei Y7 2019 a 169 euro, fino ad arrivare al cosiddetto Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro. Possibile, comunque, qualche aggiunta per questo brand tramite le offerte giornaliere che si stanno susseguendo nello store online giorno dopo giorno.

Le proposte MediaWorld per iPhone e Samsung Galaxy

Oltre a Huawei, bisogna tenere d’occhio anche i Samsung Galaxy con le offerte MediaWorld. Qui abbiamo il Samsung Galaxy A40, che possiamo ora acquistare a 199 euro, disponibile nelle diverse colorazioni che in questi mesi sono state commercializzate dal produttore coreano, mentre passando al mondo Apple ci potremo concentrare sull’iPhone 7 da 32 GB, anche in diverse varianti cromatiche. In questo frangente il prezzo finale è pari a 419 euro.

Insomma, fate presto nel caso in cui dovesse interessarvi qualche smartphone Huawei, iPhone o Samsung Galaxy nell’ambito delle offerte MediaWorld XDays al via oggi. Ricordate che la scadenza della campagna è fissata per il prossimo 23 dicembre, ragion per cui potrebbe essere questa la vostra ultima occasione prima delle festività natalizie. Che ne pensate dei prezzi che sono trapelati fino a questo momento?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.