Ancora problemi Instagram l’11 dicembre, impossibile aggiornare il feed e down annesso

Maggiori informazioni sui problemi riscontrati proprio in questi minuti qui in Italia, secondo quanto raccolto

38
CONDIVISIONI
Problemi Instagram

Da alcuni problemi riscontriamo pesanti problemi Instagram, considerando il fatto che gli utenti registrano il messaggio “impossibile aggiornare il feed“. Probabilmente si tratta di un down abbastanza diffuso quello emerso poco dopo le 20 di oggi 11 dicembre, visto che in Italia in questi minuti in tanti stanno facendo fatica a portare a termine le operazioni più comuni all’interno della nota app di messaggistica. Insomma, una questione in continuo divenire

Tutti i dettagli sui problemi Instagram di oggi 11 dicembre

Scendendo in dettagli, potrebbe tornarvi utile una guida pubblicata non molto tempo fa sulle nostre pagine, considerando il fatto che il messaggio ricorrente in questi minuti è proprio “impossibile aggiornare il feed”. Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali sui problemi Instagram emersi questo mercoledì, ma è chiaro che in tanti siano alla ricerca di risposte. Indipendentemente dal fatto che si disponga di un modello Android o di un iPhone.

Resta il fatto che potete monitorare i problemi Instagram di oggi 11 dicembre in tempo reale su Servizio Allerta. A voi come vanno le cose questa sera? Riscontrate il messaggio “impossibile aggiornare il feed”? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito, affinché si possa analizzare al meglio la situazione. Restate connessi su questa pagina per ulteriori aggiornamenti su una vicenda che potrebbe durare abbastanza a lungo data la sua portata.

Aggiornamento ore 20.58: i problemi Instagram sono sempre più diffusi, al punto che parlare di down a proposito del messaggio di errore “impossibile aggiornare il feed” non è per nulla forzato. Restiamo in attesa di prese di posizione da parte del team.

Commenti (37):
Lucia

Ciao,
purtroppo dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram, ad ogni mio tentativo di accesso mi esce questo messaggio: ” Il tuo account è stato bloccato temporaneamente
Abbiamo scoperto un’attività sospetta sul tuo account Instagram e lo abbiamo bloccato temporaneamente per precauzione.
Il tuo account potrebbe essere stato compromesso perché hai inserito la tua password su un sito Web creato per assomigliare a Instagram. Questo tipo di frode è chiamato “phishing”.
Nei prossimi passaggi ti chiederemo di verificare la tua identità per proteggere il tuo account e ti consentiremo di accedere nuovamente.”. Ho provato con l’accesso tramite numero di cellulare o tramite facebook, ho scritto al centro assistenza ed ho inviato la mia foto con un codice più volte, ho anche scritto al centro assistenza di facebook ma non riesco a riceve nessuna risposta.
Oltretutto da ieri sera non riesco ad accedere nemmeno più a facebook.
Ho tante foto e ricordi al quale sono molto legata e non vorrei perdere tutto.
C’é una soluzione o non potró mai più accedere al mio profilo?

Manu

Anche io stesso problema, non mi fa vedere ne le mie storie ne quelle degli altri, in quanto tempo si risolve?

federica_stano97

A me non va esce sempre impossibile aggiornare il feed ho provato a reinstallarlo ma dopo un po’ fa di nuovo

anna_trozzi

Ancora adesso da ieri sera alle 21 non mi fa visualizzare le mie storie e quelle degli altri, nella home in alto

MaFra

L’app a me da questo problema. Non ho problemi però accedendo tramite Chrome e per ora riesco ad aggiornare così il feed.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.