A tutto Jurassic Park in Jurassic World Evolution: arriva il DLC nostalgico

Il film cult di Spielberg del 1993 rivive nel videogame gestionale per PS4, PC e Xbox One. Con tanto di cast originale!

1
CONDIVISIONI

Il famelico morso di Jurassic World Evolution non ha ancora finito di stringere PC, Xbox One e PlayStation 4. Così come i controller degli appassionati. Il gestionale sviluppato dai ragazzi di Frontier Developments, già ampiamente apprezzato da pubblico e critica, accoglie infatti nella giornata di oggi, 11 dicembre 2019, un nuovo DLC che va ad espandere l’offerta ludica e il mondo poligonale del gioco. Un contenuto aggiuntivo, questo, non solo disponibile su tutte le piattaforme di riferimento, ma anche dal gusto decisamente nostalgico.

Sì perché, come illustrato dal team di sviluppo nel trailer di lancio visibile poco più in alto in questo stesso articolo, il nuovo DLC di Jurassic World Evolution è completamente dedicato al mitico Jurassic Park. Non a caso l’espansione prende il nome di Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park, e mette sul piatto avvenimenti che partono proprio dal film cult Jurassic Park di Steven Spielberg, che graziò le sale cinematografiche nell’ormai lontano 1993. Ottima notizia per i fan di vecchia data è il ritorno del cast originale, compreso il Dr. Alan Grant, lo scienziato Ian Malcolm e la Dottoressa Ellie Saddler, tutti doppiati dalle loro controparti reali.

Non solo, sappiamo che grazie al DLC potremo vestire i panni del creatore e proprietario del parco gurassico, John Hammond. Dovremo allora investire i nostri capitali virtuali per costruire il nostro personalissimo Jurassic Park, ricco di attrazioni, sorprese e naturalmente creature. Creature che andranno poi tenute a bada non badando a spese nella sicurezza, considerando che un po’ tutti sappiamo benissimo cosa accade nel film. Tantissimi, poi, i dinosauri disponibili, come il T-Rex e i Raptor.

Offerta
Jurassic World Evolution - PlayStation 4
  • Videogioco di simulazione
  • Il gioco è basato sui film Jurassic World e Jurassic World - Il regno...

Vi ricordiamo ancora una volta che il DLC a tema Jurassic Park di Jurassic World Evolution può essere acquistato e scaricato da oggi da tutti i gamer, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate, il filmato vi ha convinti ad aprire il portafogli e tornare nel parco più amato del cinema?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.