Svelati trailer e data d’uscita di Treadstone, su Prime Video la nuova serie dal mondo di Jason Bourne

Il 2020 di Amazon Prime Video si avvierà all'insegna dell'adrenalina, con la prima stagione della serie ispirata alle avventure di Bourne

2
CONDIVISIONI

Il nome di Jason Bourne non suona affatto nuovo agli appassionati di storie adrenaliniche ricche d’azione e colpi di scena. La novità arriva piuttosto da Amazon, che finalmente rilascia il secondo trailer esteso di Treadstone, serie tv in arrivo il 10 gennaio 2020 su Prime Video, la piattaforma streaming alla quale è possibile abbonarsi cliccando qui.

Creata da Tim Kring sulla base dei romanzi di Robert Ludlum, Treadstone esplora la storia – dalle origini a oggi – dell’Operazione Treadstone, celebre ma fittizio programma di attività segrete sotto copertura della CIA, nel quale la modifica dei comportamenti viene sfruttata per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. In particolare, il programma distrugge le personalità degli assassini, ne cancella i ricordi e il codice morale, così da renderli più efficaci nel compimento delle missioni.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo, dal momento del loro misterioso risveglio, per la ripresa di missioni mortali. L’avvio degli eventi coincide con un incidente nella Berlino Est del 1973, in cui l’agente John Randolph Bentley si libera dei propri aguzzini sovietici. In seguito la storia si proietta in tempi recenti per seguire un gruppo di agenti attivati dopo un momento di alta tensione.

Cast e personaggi di Treadstone

Il cast di Treadstone su Prime Video comprende Jeremy Irvine (John Randolph Bentley), Tracy Ifeachor (Tara Coleman), Omar Metwally (Matt Edwards), Han Hyo-joo (SoYun Pak), Brian J. Smith (Doug McKenna), Gabrielle Scharnitzky (Petra Andropov), Emilia Schule (Petra da giovane), Michelle Forbes (Ellen Becker).

Tra gli interpreti secondari Michael Gaston (Dan Levine), Patrick Fugit (Stephen Hayes), Tess Haubrich (Samantha McKenna).

Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring. Ben Smith e Jeffrey Weiner saranno produttori esecutivi.

Ecco il secondo e più recente trailer di Treadstone, disponibile su Prime Video a partire dal 10 gennaio 2020:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.