La gioia di Emma Marrone dopo la visita medica: “Sto bene”

Arrivano le parole di Emma Marrone dopo la visita medica: "Tutto bene ragazzi!"

245
CONDIVISIONI

Emma Marrone dopo la visita medica ha deciso di rassicurare i suoi fan. Il filo diretto con il suo pubblico continua a non interrompersi, anche dopo la malattia, con continua aggiornamenti che riportano il sereno nella sua fan base che – nelle ultime settimane – ha vissuto momenti di apprensione.

“Raga tutto bene”, ha fatto sapere Emma, dopo che si è sottoposta a una visita medica a due mesi dall’intervento che ha subito e con il quale doveva risolvere un problema di salute molto serio.

L’artista si è fermata per un mese, tempo necessario per la convalescenza, dopodiché ha rilasciato il suo ultimo album Fortuna, che ha presentato in un instore nel quale non ha previsto firma copie ma solo un piccolo live unplugged.

Di recente, Emma è stata ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, alla quale aveva rivelato come fossero andate le cose riguardo alla sua malattia.

Le dichiarazioni di Emma a Verissimo

“C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”, aveva poi aggiunto”.

Emma si è ripresa completamente dall’intervento ed è tornata sul palco, così come aveva promesso al suo pubblico. Dopo Io Sono Bella, che ha rilasciato con la firma di Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, Emma Marrone è tornata in radio con il nuovo singolo, Stupida Allegria, che ha rilasciato a cominciare dal 6 dicembre.

La musica del disco sarà anche portata sul palco dell’Arena di Verona nella data del 25 maggio, data nella quale si festeggerà il suo compleanno e i primi 10 anni di carriera. Alla data all’anfiteatro scaligero, seguiranno quelle nei palasport per i quali sono già in vendita i biglietti.

Le date dei concerti di Emma nei palasport

3 ottobre Jesolo, Pala Invent – DATA ZERO
5 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre Roma, Palazzo Dello Sport
13 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 ottobre Napoli, Pala Partenope
17 ottobre Bari, Pala Florio
20 ottobre Catania, Pala Catania
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
24 ottobre Torino, Pala Alpitour

Saranno quindi questi i mesi di preparazione per il tour con il quale celebrerà Fortuna, con il quale ha dato un seguito a Essere Qui, rilasciato a inizio 2018. Per il suo precedente lavoro, l’artista aveva previsto una seconda edizione, in cui ha inserito nuovi brani e un singolo, Mondiale, che ha portato in radio a cominciare dal 2 novembre 2018.

Il primo dei concerti di Emma si terrà all’Arena di Verona, ma ci sarà anche spazio per i palasport con il tour che ha riservato all’autunno 2020 a cominciare dal 3 ottobre, con la data zero al PalaInvent di Jesolo.

Oltre al brano di Vasco Rossi, con il quale ha aperto la sua nuova era discografica, il disco di Emma Marrone conta anche su un’altra firma illustre. Si tratta di quella di Elisa, che ha impresso la sua impronta nella traccia Mascara.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi: