Annalisa a Milano per Party Sulla Luna, biglietti in prevendita

Una grande festa in attesa del nuovo album: Annalisa annuncia un live a Milano

5
CONDIVISIONI

Annalisa a Milano per il Party Sulla Luna. La data è quella del 4 maggio 2020, la location scelta quella del Fabrique.

I biglietti sono già disponibili in prevendita online su TicketOne mentre arriveranno nei punti vendita abituali a partire dal 16 dicembre.

Il prezzo è di 35 euro per posto unico intero non numerato. L’annuncio del concerto segue il successo del singolo Vento Sulla Luna, scritto da Annalisa con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, e arricchito dalla partecipazione di Rkomi.

Party Sulla Luna

Il Party Sulla Luna di Annalisa sarà una grande festa che raccoglierà in scaletta tutti i suoi successi.

Con il precedente album Bye Bye (Disco d’Oro), pubblicato nel 2018, Annalisa ha consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi. Con i singoli estratti da quel progetto discografico si è inoltre affermata come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ognuna delle canzoni scelte per la rotazione radiofonica.

Da Direzione La Vita a Il Mondo Prima Di Te, dal singolo Bye Bye a Un Domani con Mr Rain, Annalisa ha conquistato la certificazione di platino con ognuno di questi e il vertice delle classifiche radiofoniche italiane. 

Biglietti in prevendita per Party Sulla Luna

Annalisa propone ai fan di rivivere i momenti salienti del suo repertorio attraverso un unico concerto in programma a Milano nel 2020. Una grande festa è in programma per il 4 maggio del prossimo anno al Fabrique con inizio alle ore 21.00, denominata Party Sulla Luna, in onore del nuovo singolo con Rkomi.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 35 euro per posto unico non numerato. Dal 16 dicembre saranno in vendita anche in tutti i punti vendita abituali.

Vento Sulla Luna

Vento Sulla Luna è il titolo del nuovo singolo di Annalisa, impreziosito dalla collaborazione con Rkomi. Vento Sulla Luna è un pezzo scritto dalla stessa artista con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

Il pezzo è nato a marzo a Milano per poi crescere e arrivare all’orecchio di Rkomi ad ottobre, che ha aggiunto il suo tocco unico impreziosendolo, come ha spiegato la stessa artista.

“Vento Sulla Luna ha una storia bella lunga. Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco 126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano. Un giorno di ottobre ha incontrato Rkomi , che si trovava addirittura oltreoceano, e con il suo tocco ha poi raggiunto la versione definitiva. Alla fine è ritornata sotto lo stesso cielo, e chissà quale sarà il suo prossimo viaggio. Ha fatto giri immensi questa canzone, un po’ come il vento. E spero proprio continui così”, con queste parole Annalisa ha raccontato il nuovo singolo e la sua nascita.

Il brano inedito, disponibile dallo scorso venerdì 29 novembre, anticipa il nuovo album della cantante previsto per la primavera del 2020, attualmente in fase di lavorazione. Nell’attesa, Annalisa annuncia Party Sulla Luna, un unico evento live previsto per il 4 maggio al Fabrique di Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.