Uscita di Resident Evil 3 Remake a marzo: la data su PS4 e Xbox One trapela online

Jill Valentine e il Nemesis sono pronti a regalarci una primavera horror?

10
CONDIVISIONI

Resident Evil 3 Remake è ormai molto di più che un “sogno da incubo” per tutti i fan della celebre saga survival horror di casa Capcom. Come i più attenti tra voi ricorderanno, di recente in rete sono infatti apparse le immagini di diverse copertine del videogioco, rifacimento del classico del 1999 per la prima indimenticabile PlayStation. Una prova provata di rumor che da mesi andavano a rincorrersi in rete, intensificatisi poi dopo il debutto sul mercato del riuscitissimo remake di Resident Evil 2, disponibile in tutta la sua bellezza orrorifica su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con i lavori su Resident Evil 3 Remake ormai dati praticamente per certi, resta da capire quando il colosso di Osaka deciderà di alzare il sipario sul progetto. Teatro dell’annuncio potrebbe essere il prossimo State of Play, fissato da Sony per il 10 dicembre – qui per tutte le anticipazioni in merito. Altri, puntano invece ai The Game Awards 2019, grande kermesse videoludica in cui vengono premiati – il 12 del mese – i migliori videogame dell’anno e svelati alcuni di quelli in arrivo in anteprima mondiale. Non solo, incognita lo è pure la data di uscita, per ovvie ragioni.

Offerta
Resident Evil 2 Remake Ps4- Playstation 4
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Action Game

Resident Evil 3 Remake esce a marzo?

Proprio quest’ultimo aspetto è al centro di un golosissimo leak apparso sul web nella giornata di oggi, 9 dicembre. Stando ai listini del rivenditore inglese Base.com, le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil 3 Remake saranno allora lanciate il 31 marzo 2020. Naturalmente il giorno indicato dal retailer potrebbe essere un semplice placeholder, e dunque solo indicativo. Di conseguenza la notizia va presa con le proverbiali pinze, in attesa che Capcom decida di vuotare finalmente il sacco.

Secondo voi il rifacimento dell’avventura post apocalittica di Jill Valentine e Carlos Oliveira potrebbe debuttare davvero nella primavera del prossimo anno? Siete curiosi di vederlo finalmente in azione in un trailer o in un primo video di gameplay? Scatenatevi nei commenti più in basso!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.