Più bella l’Immacolata Amazon con Huawei P30 e Galaxy S10 in offerta: prezzi dell’8 dicembre

Analisi questa volta sui top di gamma in offerta tramite lo store, con alcune promozioni a tempo limitato

49
CONDIVISIONI
Huawei P30

Arrivano alcune offerte Amazon molto interessanti oggi 8 dicembre per gli utenti che intendono acquistare uno smartphone di fascia alta per Natale, considerando quanto proposto per modelli come i vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. Dopo aver analizzato alcune proposte per prodotti “medi di gamma” alcuni giorni fa sulle nostre pagine, questa domenica tocca dunque concentrarsi su coloro che hanno maggiori pretese dal punto di vista del comparto hardware come potrete notare.

La nuova offerta Amazon per Huawei P30 per questa domenica

Partiamo proprio da Huawei P30, considerando il fatto che le offerte Amazon di questa domenica hanno raggiunto nuovamente i livelli del Black Friday 2019. Coloro che intendono portarsi a casa questo modello, infatti, stamane hanno visto il prezzo del dispositivo scendere nuovamente sotto la soglia dei 440 euro. Niente male per uno smartphone che da un mese abbondante a questa parte ha toccato con mano il potenziale relativo all’aggiornamento con EMUI 10.

Offerta
Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh
  • Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • Hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Occhio anche al Samsung Galaxy S10 durante l’Immacolata

Bisogna fare attenzione anche al Samsung Galaxy S10 in occasione di una ricorrenza come l’Immacolata, se pensiamo al fatto che in queste ore è possibile concludere l’ordine dello smartphone più chiacchierato di questo 2010 a poco più di 600 euro. La soluzione ideale per chi vuol farsi un regalo di Natale speciale dopo aver atteso a lungo il prezzo giusto. Difficilmente, infatti, andremo incontro a promozioni più allettanti per questo prodotto nel corso delle prossime due settimane.

Offerta
Samsung Galaxy S10 Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...

Dunque, avete materiale sul quale riflettere oggi 8 dicembre, nel caso in cui abbiate deciso di sfruttare offerte Amazon per l’acquisto di uno smartphone top di gamma. Sia Huawei P30, sia lo stesso Samsung Galaxy S10, infatti, potranno fare la differenza dal punto di vista delle vendite nello scorcio finale di questo 2019. Che ne pensate?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (6):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.