Facile puntare ad un Huawei P30 in regalo con concorso ufficiale fino al 19 gennaio

Un'occasione per promuovere l'App Gallery Huawei ma i modelli in palio non sono pochi

8
CONDIVISIONI

Non mancano le chance di puntare ad un Huawei P30 in regalo con un concorso ufficiale del produttore, e la procedura è pure abbastanza semplice. Un nuovo concorso è ora attivo e lo sarà fino al prossimo 19 gennaio. Cerchiamo di capire quale siano gli step che potrebbero portare proprio alla conquista dell’ambito premio hi-tech.

Va precisato subito che il gioco a premi ha lo scopo di promuovere l’AppGallery Huawei al posto del Play Store di Google e gli step chiesti ai partecipanti al concorso sono stati pensati proprio nell’ottica di aumentare il numero di download di app dal servizio alternativo. I Huawei P30 in regalo sono tre a settimana, come già specificato, fino al prossimo 19 gennaio.

Cosa bisognerà fare per ottenere uno dei modelli messi a disposizione del concorso? La prima cosa da fare sarà quella di scaricare 5 applicazioni proprio dall’AppGallery Huawei. Basterà effettuare il download di app gratuite e non a pagamento, questo va di certo specificato. Sempre nello store alternativo al Play Store andrà selezionata la scheda “Cronologia Pagamenti” e dunque effettuato lo screenshot che testimonia le transazioni appena effettuate. Quest’ultimo andrà condiviso sulla pagina Huawei Mobile Services Fan Club che andrà pure seguita per partecipare sempre all’estrazione.

Si potrà concorrere pure a più settimane di gioco per vincere appunto il Huawei P30 in regalo. Andranno solo acquistate poi 5 app diverse ogni 7 giorni, sempre dall’AppGallery con la prova dei download poi condivisa sull’apposita pagina Facebook già menzionata. Ad ogni modo, sia che si decida di partecipare una volta o più al gioco a premi, andrà sempre compilato un form con i propri dati personali sulla pagina del concorso appunto presente sul sito del produttore.

Prima si comincerà a partecipare al concorso, più occasioni si avranno di ottenere un Huawei P30 in regalo nelle settimane a venire fino al 19 gennaio. I nostri lettori sono avvisati.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.