Di nuovo problemi con il 177 di Iliad: replica sull’assistenza più rapida possibile

Alcuni riscontri da parte dell'operatore, per tutti coloro che non riescono a mettersi in contatto con l'assitenza

20
CONDIVISIONI
Iliad

Si torna a discutere in queste ore di un problema non inedito per gli utenti che nell’ultimo anno e mezzo hanno deciso di dare fiducia a Iliad, considerando il fatto che alcuni stanno riscontrando non pochi problemi provando a contattare telefonicamente l’assistenza. Come ormai tutti sanno, il numero di riferimento è il 177, ma come riportato attraverso un articolo che abbiamo pubblicato ad ottobre sulle nostre pagine, non sono isolati i casi di coloro che faticano a stabilire un contatto diretto con il brand francese.

Cosa dice Iliad sui problemi inerenti il 177?

Per questo motivo, oggi 7 dicembre mi sono recato sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad, nel tentativo di comprendere quanto fossero diffusi i problemi descritti. Soprattutto nelle ultime 24, in effetti, diversi clienti dell’operatore hanno provato a contattare l’assistenza senza successo, denunciando il fatto che dopo uno squillo non si senta più nulla. In altri casi, invece, la linea cade in automatico dopo qualche minuto di attesa. Insomma, questione non da sottovalutare, se pensiamo al fatto che l’utente chiami perché abbia già di suo qualche problema con la propria SIM.

Cosa fare in questi casi? La ricetta di Iliad è semplice, se pensiamo al fatto che la risposta standardizzata per problematiche inerenti il 177 sia molto chiara: “Il modo migliore per ricevere assistenza è scriverci direttamente qui. Mandaci un messaggio su Messenger, ci prenderemo cura delle tue richieste“. Insomma, il consiglio è di fare almeno un tentativo telefonicamente e, in caso di disservizio dell’assistenza, provare a lasciare un messaggio privato alla pagina ufficiale dell’operatore su Facebook.

Anche voi avete riscontrato problemi di questo tipo con Iliad ed il 177? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo da analizzare al meglio cosa stia avvenendo con l’operatore da un po’ di tempo a questa parte sul fronte assistenza.

Commenti (8):
Luigi

Mai avuto problema, segnale ovunque. L’unica lamentela e che dovrebbero essere più chiari nel riferire che tasto premere, per il servizio che si vuole avere, creare delle scorciatoie senza tanti giri.
ho l’abbonamento da € 5,99 mensili.

GABRIELE

Qualche problema con il 177 ma il più grande problema è di no poter cambiare promozione mantenendo il Mio numero

Fabio ts

non ho riscontrato nessun problema con il 177 anzi tutt’altro sono veloci e gentili nel fornire assistenza tanto che dopo esser passato a iliad con il cellulare ho portato anche il mio tablet che uso costantemente….

Angelo

Il problema che sto riscontrando spesso che mi cade la linea anche con il cellulare a ricezione massima stando anche fermo. Ho segnalato varie volte alla compagnia ma hanno risposto che stanno ancora appoggiati sulla Wind e altri gestori e bisogna aspettare che completano la loro linea. Non so…cosa pensare.

Antonio

Ho un contratto con addebito diretto sul c/c da due mesi, non viene addebitato e mi tocca ricaricare la sim con e. 10.00 invece di pagare e. 7.99 inoltre mi vengono addebitate le telefonate da mobile a fisso, come mai?

Mautrix

Per parlare direttamente con un operatore iliad basta fare il 177 e poi 3 3 0, io mai avuto problemi e parlato subito con gli operatori molto preparati…

Pippo

Io mi trovo benissimo in famiglia abbiamo tre abbonamenti a iliad tutto ok una volta che ho contattato il 177 sono stati veloci

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.