Trailer di The Boys 2 su Amazon tra new entry e bagni di sangue: sarà una stagione ancora più folle (video)

The Boys 2 arriverà su Amazon Prime Video solo il prossimo anno, ma nell'attesa la piattaforma ha rilasciato un nuovo teaser trailer

1
CONDIVISIONI

È online il trailer di The Boys 2, l’atteso secondo capitolo della serie record di Amazon Prime Video. Ancor prima del rilascio della prima stagione quest’estate, la piattaforma aveva confermato lo show supereroistico per un nuovo ciclo di episodi.

A giudicare dalle immagini, dopo il colpo di scena finale, The Boys 2 sarà ancora più violento e sanguinolento rispetto alla precedente stagione. Tra le new entry del cast, Aya Cash (You’re the Worst) nei panni della super eroina Stormfront, Goran Visnjic (Timeless) interpreta Alistair Adana, il misterioso e carismatico leader di una chiesa oscura, mentre Claudia Doumit (Timeless) è la deputata Victoria Neuman. Il video mostra anche il volto sorridente di Giancarlo Esposito, lo spietato Gus Fring di Breaking Bad.

Il trailer di The Boys 2 consente di dare un primo sguardo a cosa accadrà ai nostri ragazzacci, in seguito allo sconvolgente finale di stagione. SPOILER: tra molti altri colpi di scena, Patriota ha ucciso Madelyn Stillwell a sangue freddo, mentre la moglie di Butcher, finora ritenuta morta, è in realtà viva e vegeta. E quel che è peggio, il suo peggior nemico – Patriota – ne era a conoscenza.

Sarà una seconda stagione ancora più folle, come ha anticipato Jack Quaid, che nella serie interpreta il giovane Hughie Campbell, a ComicBook:

Nessuno è pronto per The Boys 2. È assolutamente folle. Mettiamola così: la portata è molto più grande. Penso che abbiamo superato la prima stagione, in termini di momenti folli che vi faranno urlare: ‘Ma che diavolo?’ Abbiamo fatto cose in questa stagione che non avevo mai fatto prima nella mia carriera. E probabilmente non le rifarei di nuovo. C’è decisamente un momento… Non posso rivelare nulla, ma quando lo vedrete, capirete. Penso che abbiamo esplorato più a fondo ogni singolo personaggio. Ciò che è importante in questa seconda stagione non è proporre cose più grandi o più combattimenti – che comunque ci sono – ma ci si immerge all’interno dei personaggi e si capisce cosa li rende tali. E so che dalla prospettiva di Hughie, ne avremo un sacco. Perciò sì, sono davvero entusiasta all’idea che i fan vedano la seconda stagione. Secondo me, è anche meglio della prima.

Ecco il trailer con le prime immagini di The Boys 2:

Nel cast, oltre Quaid anche Karl Urban, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tom Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, e Elizabeth Shue. Tra i produttori esecutivi della serie, Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Tratto dall’acclamato fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys segue la storia un gruppo di supereroi, conosciuti come I Sette, lodati e ammirati dalla popolazione. In realtà, sotto la facciata dei bravi ragazzi, si nasconde l’altro lato della medaglia: sono infatti seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del nord-america. I supereroi non sono perfetti, hanno vizi, commettono errori, e abusano della loro posizione di potere. Un gruppo di vigilanti, che si autodefinisce “The Boys”, ha il compito di smascherare i Sette e smantellare la società che li gestisce.

La prima stagione di The Boys è disponibile su Amazon. Ancora sconosciuta invece la data di rilascio del secondo ciclo di episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.