Squadra Speciale Colonia e Stoccarda in onda insieme a Candice Renoir: tre prime tv per il nuovo pomeriggio di Rai2

Da Squadra Speciale Colonia a Squadra Speciale Stoccarda e Candice Renoir, ecco le novità del pomeriggio di Rai2

Cambia il sabato pomeriggio di Rai2 che dice addio alle repliche de Il Collegio 4 e di Volevo Fare la Rockstar e apre la strada a tre prime tv: Squadra Speciale Cobra, Squadra Speciale Stoccarda e Candice Renoir. Il pomeriggio della seconda rete Rai sarà all’insegna del giallo e conquisterà di sicuro il pubblico che ormai da anni segue le evoluzioni di squadre, detective e investigatori europei e che a partire da oggi, 7 dicembre, potrà farlo con tre nuove tv, una dopo l’altra, con un singolo episodio per ogni serie. L’appuntamento con il giallo è fissato alle 15.30 e andrà avanti fino alle 18.00 quando poi lascerà spazio a Gli Imperdibili.

In particolare, ad aprire le danze sarà Squadra Speciale Colonia 12 (la serie tedesca che in Patria è già giunta alla stagione numero 17) con l’episodio numero 20 dal titolo “Appuntamento fatale” in cui la Polizia di Colonia indaga su un caso di duplice omicidio: quello di Anja Frank ed Eva Mey; quest’ultima vecchia conoscenza di Jorg Sebring.

A seguire andrà in onda Squadra Speciale Stoccarda 6. Il pubblico sarà “costretto” a spostarsi in un’altra città alle 16.15 per seguire un’altra indagine quella legata alla morte del noto architetto Thomas Lissmann ritrovato nel suo ufficio senza vita. Sono sospettati prima il socio Mayer, che aveva litigato con la vittima e poi i genitori di una praticante licenziata da poco, ma sarà davvero uno di loro il colpevole?

Non ha bisogno di presentazioni Candice Renoir, la serie francese ancora in produzione dopo ben sette stagioni di successo, e oggi pronta a tornare su Rai2 con i nuovi episodi della seconda stagione. La bella poliziotta, madre di quattro figli, tornata a lavoro dopo un’interruzione di dieci anni, si ritrova ad essere donna, mamma e comandante di polizia alle prese con gialli ed un mondo maschilista che lei combatte con la sua bravura, la stessa che userà per risolvere il caso di oggi.

L’appuntamento con Candice Renoir 2 è fissato per 17.00 quando andrà in onda l’ottavo episodio della stagione dal titolo “Profumo di un delitto” in cui Candice indaga sulla morte di una donna che lavorava per una famosa azienda di profumi e che era reduce da un’altra recente tragedia. Chi la uccisa e perché?

Secondo le ultime anticipazioni sembra che le tre serie ci terranno compagnia al sabato pomeriggio per tutte le feste ma con la programmazione Rai non si è mai certi di quello che si vedrà se non strada facendo e molto dipenderà dagli ascolti, questo è ovvio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.