Il massimo in ottica sicurezza e velocità con Huawei tramite HiSuite: riscontri ufficiali

Alcuni riscontri che potrebbero agevolare la corretta percezione delle ultime modifiche implementate per HiSuite

1
CONDIVISIONI
Huawei

Nel corso dell’ultimo mese, una delle novità più rilevanti per gli utenti che dispongono di uno smartphone Huawei è stata senza ombra di dubbio la nuova versione di HiSuite. L’ultimo aggiornamento del servizio che consente di collegare al meglio uno smartphone del produttore cinese al PC, infatti, ha modificato un bel po’ di cose. Al punto che in un primo momento non sono certo mancate le lamentele da parte di utenti che hanno faticato a portare termine le più comuni operazioni, come avrete notato con il nostro articolo di fine ottobre.

Riscontri ufficiali di Huawei sull’ultimo aggiornamento HiSuite

Anche nell’ultima settimana, infatti, non sono certo mancate le segnalazioni da parte di coloro che hanno riscontrato imprevisti col proprio dispositivo Huawei al momento dell’apertura di HiSuite. Ad esempio, c’è chi si chiede quale possa essere il percorso da fare nelle impostazioni, affinché si riesca a trovare il codice che viene chiesto ogni volta che l’utente colleghi il telefono al PC. Dando uno sguardo alle varie community tematiche, direi che il dubbio non è isolato per chi è solito sfruttare il potenziale del suddetto ambiente.

Ebbene, Huawei Italia ha fatto sapere che con il nuovo aggiornamento di HiSuite, appena l’utente collega lo smartphone al pc, con il consenso dell’HDB, sullo smartphone verrà installata un’app HiSuite in automatico. Quando sul pc verrà chiesto un codice da 8 cifre, sarà necessario avviare l’app e segnare il codice di sicurezza che verrà indicato dalla stessa app. In questo modo, tutti coloro che usufruiscono del servizio, potranno ottenere una connessione sicura con il PC. Questo, dopo l’aggiornamento di oggi 7 dicembre.

Insomma, questione da valutare con grande attenzione, come sempre avviene quando vengono implementati dei cambiamenti per un servizio usato da tempo. Anche voi avete riscontrato delle difficoltà utilizzando HiSuite con il vostro device Huawei? Fateci sapere.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.