Fino all’8 dicembre il Red Friday di MediaWorld con offerte per Huawei, iPhone e Samsung Galaxy

Maggiori dettagli sulle promozioni lanciate online dalla nota catena per tanti potenziali acquirenti di smartphone

16
CONDIVISIONI
Huawei

Ci sono alcune indicazioni interessanti che possiamo prendere in esame oggi 7 dicembre per quanto concerne le offerte MediaWorld del weekend, soprattutto per gli utenti che intendono portarsi a casa un device Huawei, Samsung Galaxy o un iPhone. Periodo, dunque, molto intenso per la catena, se pensiamo che poco meno di una settimana fa sulle nostre pagine abbiamo trattato il primo volantino del mese. Cerchiamo dunque di selezionare le promozioni più allettanti in un contesto come quello degli smartphone.

Le proposte MediaWorld per Huawei e Samsung Galaxy durante il weekend

Provando a scendere in dettagli, emerge ad esempio che le offerte MediaWorld coinvolgono Huawei per un solo smartphone, vale a dire il cosiddetto Huawei Y6 2019, proposto tra oggi e domani a 129 euro. Passando a Samsung, la proposta più interessante si focalizza senza ombra di dubbio sul Samsung Galaxy S10e, con il prezzo calato a 459 euro. Tra gli altri device, una menzione per il Samsung Galaxy A10 a 149 euro ed il Samsung Galaxy A30s, ora acquistabile a 229 euro.

Selezione di offerte MediaWorld per iPhone

Il weekend in corso, tuttavia, è caratterizzato anche da una serie di offerte per i melafonini di Apple tramite MediaWorld. Vedere per credere la nuova proposta concepita per iPhone 8, se pensiamo che la versione con 64 GB di memoria interna sia stata proposta al pubblico a 479 euro. Occhio anche al cosiddetto iPhone Xs, sempre da 64 GB, con un prezzo fissato a 799 euro per tutti coloro che hanno maggiori pretese dal punto di vista del comparto hardware degli smartphone.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta in queste ore per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un device Huawei, Samsung Galaxy o in alternativa un iPhone, considerando il fatto che le offerte MediaWorld disponibili fino al giorno 8 dicembre sono valide per diversi device.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.