The Walking Dead: World Beyond in onda ad aprile?

The Walking Dead: World Beyond potrebbe fare da porta tra le due serie "anziane" dell'universo di Robert Kirkman

4
CONDIVISIONI
Julia Ormond as Elizabeth - The Walking Dead: World Beyond _ Season 1 - Photo Credit: Zach Dilgard/AMC

The Walking Dead: World Beyond in onda ad aprile? Molto probabilmente sì, questa è la risposta che tutti si stanno dando in questi giorni soprattutto dopo il lancio ufficiale della serie. Si profila, infatti, la possibilità che sia il nuovo spin-off a prendere posto nel palinsesto AMC occupando lo spazio vuoto che lascerà la serie madre in attesa del ritorno di Fear The Walking Dead in onda con la sesta stagione la prossima estate. Alla luce di quella che è la programmazione di The Walking Dead 10, in onda con i nuovi episodi dal 23 febbraio al 12 aprile, sembra proprio che The Walking Dead: World Beyond possa prendere il via o la stessa domenica o quella dopo.

Tutto dipenderà dal modo in cui il nuovo spin-off verrà lanciato e se The Walking Dead 10 farà da apripista oppure no. Se non ci sarà un “crossover” tra le due serie, molto probabilmente The Walking Dead: World Beyond prenderà il via la domenica successiva al finale e, quindi, proprio il 19 aprile sia su AMC che su Amazon Prime che dovrebbe distribuirla in contemporanea anche in Italia. La serie potrebbe andare in onda fino al 21 giugno con i suoi dieci episodi, salvo cambiamenti, e lasciare poi il posto a Fear The Walking Dead 6 e così via, per la gioia dei fan di questo universo.

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione a diventare maggiorenne nell’apocalisse così come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Questa è la sinossi della serie che vede nel cast Alexa Mansour, Aliyah Royale, Nico Tortorella, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Annet Mahendru e Julia Ormond.

Proprio quest’ultima ha alzato il velo sulla serie e sul suo misterioso personaggio che potrebbe essere leader, forse non solitario, della famosa comunità rappresentata dai tre cerchi legata, in qualche modo, anche a Rick Grimes. Lo spettacolo creato da Scott Gimple e Matthew Negrete racconta la storia della prima generazione cresciuta dopo la caduta della civiltà ma il personaggio della Ormond rimane ancora misterioso, lei stessa al blog AMC ha rivelato:

“Ciò che amo di World Beyond è che inizia con un gruppo più giovane e persone che erano davvero giovani quando tutto è iniziato. Per loro è come ‘OK, ragazzi, avete sbagliato. Sta a noi salvare il mondo’, ha sicuramente quell’atmosfera. Il personaggio che interpreto è il leader di una società formidabile. È un’estensione degli altri mondi che abbiamo visto, ma è un altro tipo di leader della comunità. Sono andata nel panico da attore quando ho visto così tanti ruoli da protagonista. Andrew Lincoln, Lennie James … personaggi così forti che hanno costruito diversi lati a ciò che è mia responsabilità”.

In Fear the Walking Dead 5, Isabelle (Sydney Lemmon), soldato del CRM, ha rivelato che l’organizzazione di tipo militare è in procinto di ripristinare il mondo rivelando che la missione è quella di ricostruire il mondo come era noto prima dell’apocalisse. Ci riusciranno davvero e a quale prezzo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.