Legacies 2 si mostra nel promo del finale di metà stagione tra un Babbo Natale fuori dal comune e una serie di mostri

Legacies 2 si avvicina al finale di metà stagione e l'ombra di Kai si allunga, ci sarà lui sotto l'albero di Natale per Hope?

Sembrava che Legacies 2 avesse preso il via solo poco tempo fa ma, in realtà, lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals è pronto a tornare in panchina con la messa in onda del finale di metà stagione. Campanellini da suonare, slitte, mostri e un Babbo Natale sui generis attendono Hope e i suoi che si avviano verso la chiusura di questo 2019 con buona pace dei fan che dovranno attendere fino al prossimo anno per capire cosa succederà ai protagonisti della serie soprattutto dopo gli ultimi colpi di scena che hanno permesso ad Hope di tornare nella scuola ma hanno messo in fuga Landon ancora indeciso sul da farsi quando si tratta di questioni sentimentali.

ATTENZIONE SPOILER!

Josie e Landon si sono rivolti al “Preside Vardemus” per trovare un modo per distruggere il portale Malivore senza grandi sacrifici e sembra che l’unica opzione possibile sia proprio creare una copia del giovane, colpirlo con il sangue di Hope e inviarlo nella fossa. Il piano cambiò quando la copia di Landon scappò via alla ricerca del suo unico grande amore alla faccia di “quel codardo” del suo clone, Hope. Sarà questo a spingere Josie a lasciarsi andare al suo lato oscuro e “Vardemus” ad approfittarne visto che riesce a fare incanalare tutte queste sue emozioni negative in un piccolo tridente per poi rivelarsi con le sembianze di Clarke. Il suo obiettivo? Colpire Landon con il tridente e quasi quasi ci riesce se non fosse che nelle sue mani ci sia finito proprio il clone.

Dopo aver appreso dalla Sfinge che non è possibile tenere Landon al sicuro finché rimane nella scuola, Rafael lo convince ad unirsi a lui togliendolo anche dalla difficoltà di dover scegliere tra Hope e Josie. Il suo viaggio ha inizio ma sicuramente presto arriverà il momento di fare i conti con i suoi sentimenti per Hope che, alle soglie del finale di metà stagione, è ufficialmente tornata nella scuola.

Se questo non fosse abbastanza, ci ha pensato l’ultimo indovinello della Sfinge ad impensierire i fan suggerendo che sta arrivando qualcosa di ancora  peggio  di Malivore anche se non si capisce bene se tutto questo sia legato al ritorno di Kai, già annunciato nei giorni scorsi, oppure no. Fatto sta che la stessa Danielle Rose Russell ha rivelato:

“Da quello che ho sentito, comprese le voci, dovremmo essere molto preoccupati ma onestamente non ne ho idea se si tratti di Kai. Sono molto contenta di lavorare con Chris Wood, dalle sceneggiature che ho letto con lui, posso dire che stanno arrivando delle cose davvero interessanti che sicuramente cambieranno la storia”.

La sinossi dell’ottavo episodio, nonché finale di metà stagione di Legacies 2, recita:

Hope (Danielle Rose Russell) unisce le forze con un improbabile alleato per abbattere un mostro di Natale che sta usando l’allegria delle vacanze per infiltrarsi nella Scuola Salvatore. Altrove, Landon (Aria Shahghasemi) sorprende Rafael (Peyton Alex Smith) con notizie sulla sua discendenza familiare, e Sebastian (guest star Thomas Doherty) accompagna Lizzie (Jenny Boyd) nella sua ultima missione. Che ci sia davvero Kai sotto l’albero di Natale di Hope?

Ecco il promo dell’episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.