Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 insieme a Rita Rusic, lo spoiler di Valeria Marini da Chiambretti

Tutto è pronto per il l'inizio del Grande Fratello Vip 2020, chi ci sarà nel cast al fianco di Rita Rusic?

1
CONDIVISIONI

Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020? La risposta è sì almeno dopo che i rumors dei giorni scorsi sono stati confermati in tv da Valeria Marini che, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, si è lasciata andare allo spoiler. Per molti è solo uno strano segno del destino visto che nei giorni scorsi, in pompa magna, è stata annunciata la presenza di Rita Rusic nel cast del reality di Canale5 e i fan hanno gridato a gran voce il nome di Valeria Marini come sua compagna di viaggio. Al momento sembra proprio che le due “signore Cecchi Gori” non abiteranno sotto lo stesso tetto nemmeno in nome di ascolti stratosferici e trash, ma via via il cast del Grande Fratello Vip 2020 si fa sempre più chiaro e interessante.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip promette bene e a tentare la strada dello spoiler non è solo Valeria Marini ma anche il sito Dagospia che continua a lanciare piccoli flash riguardo ai nomi che comporranno il cast del programma in onda da gennaio. In particolare, si legge:

“Al ‘Grande Fratello Vip’ di Alfonso Signorini non mancherà il ‘figlio di’… nella casa più spiata d’Italia entrerà anche Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, che aveva partecipato alla terza edizione. Ciavarro si aggiunge a Rita Rusic e Barbara Alberti, e presto arriveranno altri nomi…”.

L’annuncio di Dagospia potrebbe spiegare l’arcano dietro l’assenza di Paolo Ciavarro alla conduzione del daytime di Amici al fianco di Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale e forse non ci sarà fino a quando il padrone di casa non deciderà di lanciare il suo prossimo scoop magari proprio sul settimanale Chi. Proprio al settimanale la Rusic ha rivelato la sua partecipazione promettendo scintille:

La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi, spero di trovare nella casa qualcuno che sia interessante…”.

L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale di #GFVIP!

Pubblicato da Grande Fratello su Martedì 3 dicembre 2019

Il cast del Grande Fratello Vip 4 non è ancora stato annunciato ufficialmente ma Alfonso Signorini, ospite a La Repubblica delle Donne, ha rivelato di voler affrontare il “tema delle milf” ma “ci saranno anche ventenni spumeggianti”. Nelle scorse ore è stato fatto il nome di Barbara Alberti e lo stesso conduttore ha rivelato di “aver provinato” anche Sabina Ciuffini, King Toretto, Antonella Elia e Francesca Barra mentre chi sognava di vedere dentro anche Loredana Lecciso sembra che rimarrà deluso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.