Sicurissimo Android 10 per i Samsung Galaxy S10 in Italia: link download per modelli

I dettagli per ogni firmware pensato per i tre modelli dei top di gamma 2019

16
CONDIVISIONI

Non ci sono più dubbi sull’avvio della distribuzione di Android 10 per i Samsung Galaxy S10 in Italia, dunque per tutti e tre i modelli della serie top di gamma (quello standard, quello Plus e pure il Galaxy S10e). Solo due giorni fa, avevamo segnalato alcune apparizioni del pacchetto entro i nostri confini, mantenendo tuttavia qualche perplessità pure per la gran presenza di modelli di importazione tra il pubblico italiano. Ogni incertezza è dunque dissipata ed è possibile pure segnalare i link al download del major update per ogni variante coinvolta.

Si parte dal Samsung Galaxy S10 standard. La notifica via OTA della versione finale del pacchetto è ora in distribuzione ma il link al download manuale del rilascio è pure disponibile. Il firmware è siglato
G973FXXU3BSKO con data build del 26 novembre e patch di sicurezza del 1 dicembre.
Al momento si parla di diffusione per i soli esemplari non serigrafati e non quelli brandizzati.

Necessari pure tutti i dettagli relativi all’aggiornamento Android 10 per i Samsung Galaxy S10 Plus italiani. Il pacchetto è siglato come il G975FXXU3BSKO e ha sempre data build del 26 novembre. La patch di sicurezza è pure quella del 1 dicembre e il download del rilascio in forma manuale può essere effettuato da questo collegamento.

Per finire, anche il Samsung Galaxy S10e non viene lasciato a secco dell’aggiornamento Android 10 in Italia. Nonostante questo modello sia il meno premium della triade, l’update giunge in concomitanza con i fratelli maggiori e i relativi possessori non potranno che rallegrarsene. La build del pacchetto non pà che differire dalle precedenti solo per codice device e dunque essere la G970FXXU3BSKO con data di creazione degli sviluppatori ancora del 26 novembre. La patch di sicurezza pure non poteva che essere la più recente possibile, ossia del 1 dicembre. Sempre per velocizzare i tempi con l’aggiornamento manuale, questo è possibile al seguente collegamento.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.