Iniziano gli Sconti di Natale Unieuro: PS4 Pro e Death Stranding tra le offerte sottocosto

"Tra tanti regali sottocosto il tuo!": il nuovo volantino di Unieuro dà il via agli sconti natalizi, dedicati anche al popolo di videogiocatori

2
CONDIVISIONI

Dopo Black Friday e Cyber Monday, sono ora gli Sconti di Natale Unieuro a sedurre il portafogli (anche) dei videogiocatori. Come se non fossero bastate le offerte nella settimana del venerdì nero, la celebre catena di elettronica di consumo va infatti ad avviare tutta una serie di nuove promozioni, pensate per celebrare al meglio le imminenti festività natalizie. Nel nuovo volantino di dicembre, denominato “Tra tanti regali sottocosto il tuo!”, potremo così individuare qualche goloso regalo dal sapore decisamente geek, per una promozione che è valida da oggi, 5 dicembre 2019, fino al prossimo 15 dicembre. Prima di scoprire quali sono i prodotti di nostro interesse, vi ricordiamo che l’iniziativa può variare tra i diversi punti vendita, così come in base alla disponibilità delle scorte di magazzino.

Tra gli Sconti di Natale Unieuro a spiccare nel mucchio è prima di tutto l’offerta legata a Death Standing. L’ultimo divisivo capolavoro del game designer giapponese Hideo Kojima è proposto al prezzo di 39,99 euro, il più basso mai visto per l’esclusiva temporale per PS4 e PS4 Pro, disponibile dallo scorso 8 novembre e in arrivo anche su PC dall’estate del 2020. A solo un mese dall’uscita, è dunque possibile portarsi a casa l’avventura sci-fi con protagonista Sam Porter Bridges, realizzata per l’appunto dallo stesso creatore della Metal Gear Saga e dalla sua Kojima Productions. Mai al centro di promozioni per i già citati Black Friday e Cyber Monday, può ora essere vostra a meno di 50 euro, proponendosi come un regalo natalizio davvero azzeccato per chiunque si professi un fan dell’universo in pixel e poligoni.

Chi vorrebbe fare sua una console di ultima generazione a marchio Sony sarà felice di sapere che tra gli Sconti di Natale Unieuro è presente anche PlayStation 4 Pro con hard disk da 1TB e voucher di Fortnite, prezzata a 279 euro. Spazio pure a Nintendo Switch Lite: la versione solo portatile della console ibrida viene venduta in tutte le sue colorazioni al prezzo promozionale di 189 euro. Cosa ne dite, ne approfitterete? Vi ricordiamo ancora una volta che avete tempo fino al 15 dicembre 2019.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.