Arriva il primo trailer di The Outsider su HBO, nuova miniserie dal best seller di Stephen King

Ecco un primo sguardo alla nuova serie limitata HBO con Ben Mendelsohn e Cynthia Erivo nei panni di Ralph Anderson e Holly Gibney

La miniserie The Outsider, su HBO dal 12 gennaio, ha finalmente un trailer. Ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King, questo nuovo crime drama dai toni horror segue le indagini sul raccapricciante omicidio di un ragazzino e la forza misteriosa che aleggia attorno al caso.

Il debutto, come detto, è fissato per il 12 gennaio con due episodi e vede il detective Ralph Anderson condurre le indagini sul caso dell’undicenne Frankie Peterson, il cui cadavere mutilato viene rinvenuto nei boschi della Georgia. Le misteriose circostanze attorno all’orrendo crimine convincono il detective Anderson – ancora sconvolto per la perdita del figlio – a coinvolgere l’investigatore privato Holly Gibney, nella speranza che le sue straordinarie abilità lo aiutano a spiegarsi l’inspiegabile. Il personaggio di Holly Gibney torna dunque dopo essere apparso nella trilogia di Bill Hodges, adattata nella serie tv su StarzPlay Mr. Mercedes.

The Outsider
  • King, Stephen (Author)

Il cast di The Outsider su HBO comprende Ben Mendelsohn (Bloodline, Ready Player One) nei panni di Ralph Anderson, il poliziotto esperto incaricato di condurre le indagini. Al suo fianco Cynthia Erivo nel ruolo dell’investigatore privato Holly Gibney. Bill Camp (The Night Of) è poi Howie Gold, Mare Winningham è Jeannie Anderson, Paddy Considine è Claude Bolton, Julianne Nicholson interpreta Glory Maitland, Yul Vázquez (Treme) ha il ruolo di Yunis Sablo, Jeremy Bobb è Alec Pelley, Marc Menchaca interpreta Jack Hoskins, Hettienne Park veste i panni di Tomika Collins, Michael Esper quelli di Bill Samuels, mentre Derek Cecil è Andy Katcavage e Max Beesley (Strike Back) è Seale Bolton.

Jason Bateman (Ozark) e Andrew Bernstein sono sia produttori esecutivi che registi; il primo, in particolare, dirige i primi due episodi. Richard Price (The Night Of, The Deuce) e Dennis Lehane (Mystic River) sono anch’essi produttori esecutivi. Fra i produttori anche Andrew Bernstein, Marty Bowen per Temple Hill Entertainment, Jack Bender, Michael Costigan per Aggregate Films e Dennis Lehane. La serie è prodotta dalla Aggregrate Films di Jason Bateman e da Temple Hill Entertainment insieme a Civic Center Media.

Ecco adesso il primo trailer esteso di The Outsider, su HBO dal 12 gennaio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.