Volevo Fare la Rockstar 2 ci sarà? Il finale e le rivelazioni di Olivia risponderanno alla domanda: anticipazioni 4 dicembre

Volevo Fare la Rockstar chiude i battenti questa sera, ci sarà il seguito?

1
CONDIVISIONI

Volevo Fare la Rockstar 2 ci sarà oppure no? I fan iniziano a chiedersi cosa ne sarà della fiction che ha portato una ventata di novità nel prime time di Rai2 anche se gli ascolti non sono mai stati esorbitanti. I risultati per Valentina Bellè e i suoi sono comunque buoni e solo questo potrebbe bastare per ottenere un rinnovo ma se questo non bastasse in molti sono convinti che la fiction non potrà chiudersi con il finale di oggi, 4 dicembre, visto che sono molte le domande e le situazioni in sospeso e molte potrebbero risolversi in una seconda stagione.

Rimane il fatto che la Rai non ha ancora confermato Volevo Fare la Rockstar 2, almeno non ufficialmente, e quindi dovremo attendere il rinnovo o, almeno, una piccola speranza da parte di uno dei componenti del cast o dalla produzione. Tutto tace ma il momento della messa in onda del finale della prima stagione di Volevo Fare la Rockstar 2 si avvicina a grandi passi.

Proprio questa sera su Rai2, in prima serata, andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction Volevo fare la rockstar con gli ultimi due episodi conclusivi che ci condurranno per mano alla risoluzione del passato di un possibile nuovo capitolo. In particolare, nell’undicesimo episodio lo Spaccio KmO è finalmente pronto e l’inaugurazione sembra procedere per il meglio, ma la famiglia Mazzuccato sta per affrontare definitivamente il segreto che si cela dietro la nascita delle “brulle”, le gemelle Emma e Viola. Eros è l’unico a non voler festeggiare, visto che sta attraversando un periodo nero, ma una proposta di Antonio sembra poter essere la soluzione a tutti i suoi problemi.

Nel vero e proprio finale, ovvero il dodicesimo e ultimo episodio di Volevo Fare La Rockstar, dopo l’arrivo del suo ex, Olivia è decisa finalmente a essere sincera con gli altri e con se stessa. Riuscirà finalmente a ricomporre i pezzi della sua storia passata e presente? Eros nel frattempo si è chiuso in se stesso e sta tentando di risolvere i suoi problemi con una soluzione sbagliata che gli farà passate grossi guai. Le gemelle sembrano essere le sole a sapere cosa vogliono veramente. Come andrà a finire per Olivia e i componenti della sua famiglia? Lo scopriremo di certo tra poco ma per il possibile rinnovo dovremo attendere un po’ di più.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.