Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari nei palasport nel 2020: biglietti in prevendita per le nuove date

Il raddoppio del Forum di Assago e nuovi concerti a marzo per i Pinguini Tattici Nucleari, in tour nei palasport nel 2020

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano nuovi concerti in programma nei palasport per il 2020, in tutta la penisola. Dopo il sold out della data del 29 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, ottenuto in soli 20 giorni di prevendite, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato nuovi appuntamenti e oggi si aggiungono altri concerti a quelli già in programma per il prossimo anno.

La band annuncia adesso altre 4 nuove date attese a marzo: il 12 a Bologna, il 14 a Montichiari e il 16 a Torino. Il tour si chiuderà con il raddoppio al Mediolanum Forum di Milano il 19 marzo, un’ultima grande festa al termine della tournée nei palazzetti dello sport italiani.

Nel corso della loro carriera, i Pinguini Tattici Nucleari hanno rilasciato 4 dischi ed accumulato più di 8 milioni di views su Youtube per un totale di oltre 60 milioni di streaming. 2 i dischi d’oro ottenuti (per i singoli Irene e Verdura); un fumetto interamente dedicato a loro è stato presentato al Lucca Comics & Games per Beccogiallo Editore ed è diventato un best seller su Amazon.it.

Nel 2019, i Pinguini Tattici Nucleari hanno tenuto un tour sold out nei club in primavera e in estate. Oltre 60.000 le presenze totali, tanti sono coloro che si sono recati ai loro concerti.

Per il 2020, il gruppo ha annunciato un grande tour nei palazzetti dello sport prodotto da BPM concerti.
Una grande festa nei palasport italiani porterà live al pubblico i brani del nuovo disco di inediti ma anche i loro successi dagli album precedenti.

Fuori Dall’Hype è l’ultimo progetto discografico all’attivo, rilasciato il 5 aprile per Sony Music. Il lavoro è un vero e proprio manifesto della capacità della band di costruire la propria strada mantenendo coerenza e forza espressiva, doti che il prossimo anno la porteranno per la prima volta ad esibirsi nei palazzetti italiani.

I biglietti per le nuove date del tour dei Pinguini Tattici Nucleari nei palasport della penisola saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 12.00 di giovedì 5 dicembre, e nei punti vendita e via call center.

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano i nuovi concerti:

Il tour 2020 dei Pinguini Tattici Nucleari inizierà il 27 febbraio con un concerto al Palasport di Pordenone per proseguire il 29 febbraio al Mediolanum Forum di Assago e il 2 marzo alla Kioene Arena di Padova. Il 3 marzo il gruppo sarà al Mandela Forum di Firenze e il 6 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.

I nuovi concerti che si aggiungono sono quelli del 12 marzo all’Unipol Arena di Bologna, del 14 marzo al Pala George di Montichiari e del 16 marzo al Pala Alpitour di Torino.

Si aggiunge inoltre il concerto di chiusura del tour del 19 marzo al Mediolanum Forum di Assago (raddoppio del concerto del 29 febbraio che ha fatto registrare il tutto esaurito e per il quale non è possibile acquistare ulteriori biglietti).

Le date del tour dei Pinguini Tattici Nucleari:

27 febbraio – Palasport Forum – Pordenone
29 febbraio – Mediolanum Forum – Assago (MI) 
2 marzo – Kioene Arena – Padova
3 marzo – Mandela Forum – Firenze
6 marzo – Palazzo dello Sport – Roma
12 marzo – Unipol Arena – Bologna – NUOVA DATA!
14 marzo – PalaGeorge – Montichiari – NUOVA DATA!
16 marzo – Pala Alpitour – Torino – NUOVA DATA!
19 marzo – Mediolanum Forum – Assago (MI) – NUOVA DATA!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.