Da Benji e Fede a Raf e Tozzi, tutti gli ospiti di All Togheter Now con Michelle Hunziker e J-Ax

Sono ufficiali gli ospiti di All Togheter Now del 4 dicembre per la prima puntata della nuova edizione

1
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di All Togheter Now, che parte con la seconda edizione del programma condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax.

Lo Zio sarà infatti ancora una volta il presidente della giuria molto particolare che compone il programma. Torna quindi “il muro”, che conta su 100 esperti musicali pronti a giudicare l’avvicendarsi dei concorrenti sul palco e assegnare loro un punteggio.

Gli ospiti di All Togheter Now del 4 dicembre

Tra gli ospiti annunciati per la prima puntata della nuova edizione spuntano Benji e Fede. Il duo modenese sarà sul palco di All Togheter Now con il nuovo album di inediti che hanno appena rilasciato e che hanno voluto intitolare Good Vibes. L’album è anche il naturale erede di Siamo Solo Noise, che hanno rilasciato nel mese di marzo del 2018. Benji e Fede saranno anche all’Arena di Verona per una delle date del tour dedicato all’album e per la prima volta in carriera.

Si aggiungono alla lista di ospiti di All Togheter Now anche Raf e Umberto Tozzi, che hanno appena rilasciato l’album celebrativo dei concerti che hanno tenuto nel corso della scorsa stagione. Due, La Nostra Storia è approdato sul mercato a cominciare dal 29 novembre e raccoglie tutti i successi dei concerti della scorsa annata.

Presenti anche Anna Tatangelo, che nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Le Nostre Anime Di Notte contenuto nell’album La Fortuna Sia Con Me, oltre a Iva Zanicchi con Cristiano Malgioglio che si sono distinti per acume e simpatia durante l’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso.

All Togheter Now torna quindi con una seconda edizione e con la medesima conduzione del debutto. Durante la scorsa stagione, il programma si è distinto per compostezza e vivacità, senza trash e aggressioni in diretta che stanno diventando l’abitudine per molti dei contenitori televisivi sia proposti dal pomeridiano che dalla prima serata.

Già deciso il muro degli esperti, che vedrà tornare sugli spalti alcuni volti noti della scorsa edizione ma si contano anche numerose nuove entrate. Per chi fosse curioso di conoscere i nomi di coloro che faranno parte del muro, eccoli riportati qui di seguito.

La giuria di All Togheter Now, seconda edizione

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Ginta, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Surry, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Mariana Rodriguez, Miriam Della Guardia, Leonardo Monteiro, Ketty Passa, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Andrea Cardillo, Elisa Scheffler, Giorgio Vanni, Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Mariateresa Amato, Bido Bè, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira, Benedetta Caretta, Claudia Casciaro, Francesca Ceci, Titti Cerrone, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Susanna Gecchele, Emma Gordon, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Manuel Meli, Gigi Miseferi, Davide Misiano, Marcello Morini, Giorgia Moschini, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Carlo Piazza, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Marta Torre.

La prima puntata di All Togheter Now sarà trasmessa su Canale5 a cominciare dalle 21,20, subito dopo l’appuntamento con Striscia La Notizia. La puntata sarà visibile anche in streaming sui canali dedicati Mediaset Play e vivrà anche sui social attraverso l’hashtag ufficiale #alltogheternow.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.