C’è finalmente una data di uscita per Huawei Mate 30 Pro in Italia

Una serie di utili informazioni per chi vuole acquistare lo smartphone a stretto giro

8
CONDIVISIONI
Huawei Mate 30 Pro

L’attesa è stata lunga, forse eccessiva, ma ora abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale per tutti coloro che sono desiderosi di acquistare un Huawei Mate 30 Pro in Italia. Dopo le ultime notizie riportate all’interno del nostro magazine non molto tempo fa sulla questione, infatti, oggi 4 dicembre è tempo di passare a questioni più concrete, considerando il fatto che la divisione italiana ha finalmente scoperto le sue carte. Cerchiamo dunque di fare ordine tra le varie informazioni disponibili.

A quando l’uscita di Huawei Mate 30 Pro in Italia

Spunti importanti sotto questo punto di vista ci sono arrivati da Huawei Central. Una delle fonti più affidabili tra quelle in circolazione in merito a smartphone del produttore cinese, infatti, ci dice chiaramente che le vendite in Italia per Huawei Mate 30 Pro scatteranno ufficialmente il prossimo 18 dicembre. Insomma, una data ben precisa, con la quale tutti potranno regolarsi di conseguenza in vista del periodo natalizio. A maggior ragione se pensiamo che i preordini per lo smartphone siano già scattati.

Ci sono alcuni dettagli extra importanti da prendere in considerazione per tutti coloro che intendono acquistare velocemente un Huawei Mate 30 Pro qui in Italia. In primis, la stessa fonte ci dice che saranno disponibili prodotti in quantità limitata nella prima fase successiva alle vendite (gli store abilitati verranno comunicati a stretto giro), mentre dal punto di vista commerciale non dobbiamo dimenticare alcune promozioni concepite dalla divisione italiana. Il prezzo, tanto per iniziare, è di 1.099 euro.

Ad esempio, qualora l’utente dovesse aggiungere una quota pari a 100 euro al momento dell’acquisto di un Huawei Mate 30 pro, si otterrà in automatico l’esclusiva confezione regalo Huawei dove potremo trovare ben quattro. Mi riferisco a Huawei Watch GT 2, FreeBuds 3, caricatore wireless e un mini altoparlante. Ancora, in caso di acquisto entro il 18 dicembre, l’utente riceverà un voucher da 300€ da spendere presso l’Experience Store. La linea attualmente disponibile è dotata di GMS e verrà aggiornata regolarmente. Insomma, la sensazione è che ne vedremo delle belle a Natale con tutti coloro che hanno messo nel mirino lo smartphone in questione.

Commenti (4):
Pb21

Colori disponibili? In Spagna è disponibile all’acquisto solo in colore Silver.
Se hanno intenzione di venderlo monco delle Gapps, un solo colore (neppure il più attraente) a quel prezzo, stiamo freschi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.