Ancora sconti Unieuro: 10 euro in meno pagando con PayPal

Pagare con PayPal sul sito Unieuro conviene: potrete risparmiare 10 euro sul prezzo finale

Il Black Friday è da poco passato, ma vi siete appena accorti di avere bisogno di altri prodotti? Lo sconto non sarà irresistibile, ma probabilmente vi farà piacere sapere di poter risparmiare 10 euro con Unieuro pagando con PayPal. Come? Attraverso un semplice codice sconto, valido fino al 20 dicembre 2019, naturalmente di cui usufruire solo acquistando online sul sito ufficiale del noto megastore.

L’offerta si rivolge agli utenti PayPal che hanno attivo un conto di nazionalità italiana: a fronte di un acquisto di almeno 99 euro con consegna direttamente a casa (la promozione non è valida per il ritiro in negozio), vi sarà sufficiente aggiungere il codice sconto ‘PAYPALXMAS‘ per aderire all’iniziativa, e veder decurtati 10 euro dal prezzo finale del prodotto prescelto dall’ampio catalogo online messo a disposizione da Unieuro (fanno eccezione i pre-ordini, gli articoli già scontati in volantino, quelli speciali). Si fa anche presente che il codice sconto non è cumulabile con altri coupon. Se qualcosa dovesse andare storto nella procedura, contattate direttamente Unieuro (i tecnici si preoccuperanno di risolvere il disguido nel più breve tempo possibile).

Il catalogo online del megastore vanta al suo interno anche decine e decine di smartphone Android a cui poter applicare il buono sconto di 10 euro sul prezzo finale acquistando il prodotto con PayPal (con consegna a domicilio, lo ribadiamo ancora una volta). Non scegliete il ritiro in negozio se volete aderire alla promozione, in quanto il codice sconto non vi sarà applicato (non è contemplato nell’iniziativa purtroppo). Certo non si tratterà dello sconto del secolo, né tanto meno di una cifra da capogiro, ma, come potete vedere, in un modo o nell’altro si riesce sempre a risparmiare qualcosa: quanti di voi aderiranno? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.