Tempi di uscita per Android 10 sui Samsung Galaxy: bollettino ed elenco aggiornato a dicembre

Un nuovo elenco da prendere in esame oggi 3 dicembre, in attesa di una presa di posizione di Samsung Italia

20
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy

Arriva in queste ore un nuovo bollettino molto utile per gli utenti che sono desiderosi di capire quando il proprio Samsung Galaxy riceverà l’aggiornamento ad Android 10. Il contributo odierno, dunque, non si limita a fornirci una lista di dispositivi compatibili, ma anche una timeline per la Germania aggiornata a dicembre 2019. In questo modo potremo dare continuità rispetto a quanto riportato la scorsa settimana, con tempistiche che con ogni probabilità potremo considerare valide anche per l’Italia.

Gli smartphone Samsung Galaxy che riceveranno Android 10 a gennaio

Cominciamo proprio con gli smartphone Samsung Galaxy che avranno modo di toccare con mano l’aggiornamento ad Android 10 a partire dal mese di gennaio 2020. In questo caso possiamo parlare dei modelli che attualmente risultano più popolari in Italia e nel resto del mondo. Mi riferisco ai vari Samsung Galaxy S10 (per il quale, a dire il vero, ci sono già segnalazioni sporadiche anche in Italia), Galaxy S10 Plus, Galaxy S10 5G, Galaxy S10e, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10 Plus, Galaxy Note 10 Plus 5G, Galaxy S9, Galaxy S9 Plus, Galaxy Note 9.

A febbraio sarà la volta del Samsung Galaxy M20, a marzo del Samsung Galaxy A80, mentre ad aprile toccherà ai prodotti come il Galaxy Fold, Galaxy A90 5G, Galaxy A70, Galaxy A40, Galaxy A9 (2018), Galaxy A7 (2018) e Galaxy A6. Parlando dei modelli che invece riceveranno Android 10 a maggio, qui tocca soffermarsi sui Samsung Galaxy A50, Galaxy A30s, Galaxy A20e, Galaxy A10, Galaxy M30s e Galaxy 4s.

Questo per quanto riguarda i Samsung Galaxy che avranno modo di ricevere l’aggiornamento in questione nella prima metà del 2020. Che ne pensate? Dopo le ultime notizie fornite da Allaboutsamsung.de ci sono i presupposti per qualche altra new entry in ottica Android 10? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, secondo quanto raccolto di recente.

Commenti (8):
Emilio Treviso

Buongiorno sono in possesso di un galaxy note 9 mi chiedo col nuovo agg migliora anche la ricezione ?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.