Slitta la rata con volantino MediaWorld di dicembre per Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite ed iPhone 11 Pro

In partenza la campagna che ci mostra diversi smartphone a prezzi bassi, o con rate che partiranno più avanti

9
CONDIVISIONI
Volantino MediaWorld

Scatta ufficialmente oggi 3 dicembre il nuovo volantino MediaWorld con cui slitta il pagamento delle rate per gli utenti interessanti a specifici prodotti, come nel caso di Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite ed iPhone 11 Pro. A conti fatti, si tratta della prima campagna ufficiale dopo quelle dedicate al Black Friday ed al Cyber Monday 2019, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Cerchiamo dunque di analizzare non solo le singole proposte, ma anche il modo in cui è strutturato il documento promozionale di cui tanto si parla.

Il volantino MediaWorld per smartphone Huawei

Scendendo in dettagli, emerge in primo luogo che il volantino MediaWorld preveda il pagamento delle rate degli smartphone acquistati in primavera. Ad occhio, non viene fornita una data specifica in merito, ma sicuramente ne saprete di più una volta che vi recherete presso un punto vendita. Detto questo, chi è interessato ad un Huawei P30 Lite se lo potrà portare a casa con un esborso di 259 euro, che potremo scindere in venti rate da poco meno di 14 euro al mese.

Non sono previste rate, invece, per i potenziali acquirenti di un Huawei Mate 20 Lite. In questo frangente sono però in programma forti sconti, se pensiamo che lo smartphone si possa acquistare a 189 euro. I due modelli stanno ricevendo in questi giorni la beta impostata su EMUI 10, ragion per cui il loro acquisto potrebbe risultare più attraente per tutti coloro che da un po’ di tempo a questa parte ci stanno facendo un pensierino.

Parentesi iPhone 11 Pro con il volantino MediaWorld

Secondo quanto raccolto tramite Trova Volantini, è possibile analizzare più in profondità le migliori offerte di questo volantino MediaWorld anche a proposito dei dispositivi Apple. In particolare, slitta la rata per iPhone 11 Pro Max 64 GB, con venti rate da 62,45 euro. Occhio poi all’iPhone 11 Pro da 256 GB, con venti rate da 67,45 euro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.