La prima foto di Criminal Minds 15, è amore tra JJ e Reid?

La prima foto di Criminal Minds 15 ha per protagonisti JJ e Reid, dopo il finale shock della quattordicesima stagione con la rivelazione di un amore segreto

TvLine @CliffLipson / CBS

La prima foto di Criminal Minds 15, tratta dalla première dell’ultima stagione intitolata Under the Skin, sembra preannunciare un bel po’ di romanticismo in arrivo nella storyline di Reid (Matthew Gray Gubler) e JJ (AJ Cook).

Sono loro, infatti, i protagonisti della prima immagine promozionale della nuova stagione del crime di CBS, in arrivo mercoledì 8 gennaio negli Stati Uniti con un doppio episodio (in onda in primavera in Italia su FoxCrime e il prossimo autunno su Rai2, che ha appena trasmesso il finale della quattordicesima).

Riprendendo il finale della precedente stagione con la confessione dell’amore di JJ a Reid in una situazione di grande stress emotivo (entrambi erano stati rapiti e minacciati da un sospetto criminale), la prima foto di Criminal Minds 15 pubblicata da TvLine mostra i due intenti a condividere un momento di tenerezza. Si nota anche l’anello che JJ indossa all’anulare sinistro. Un indizio di ciò che vedremo nella nuova stagione?

Ad aprire un fronte romantico tra i due era stata, nel finale della quattordicesima stagione di Criminal Minds, la confessione di JJ: sfidata, sotto minaccia, a scegliere tra “obbligo o verità” dall’uomo a cui stavano dando la caccia, JJ ha scelto di raccontare una verità e ha svelato il suo “segreto più profondo e oscuro“, dicendo a Reid di averlo “sempre amato, ma di essere “troppo spaventata per dirlo prima“. JJ ha poi fatto un passo indietro al matrimonio di Rossi (Joe Mantegna), sostenendo di aver detto quelle parole solo perché costretta dalla situazione e nel tentativo di destabilizzare il loro aguzzino, ma l’imbarazzo sul suo volto lascia presagire che la questione tra i due non sia affatto chiusa. La vicenda è stata poi archiviata grazie ai festeggiamenti per le nozze di Rossi e il finale di stagione si è concluso tra brindisi e sorrisi, ma il legame tra JJ e Reid alla luce di questa presunta rivelazione sarà approfondito negli ultimi 10 episodi della serie.

La showrunner Erica Messer ha dichiarato a TvLine che l’argomento sarà al centro della première di Criminal Minds 15 dell’8 gennaio, quando la stagione finale debutta insieme allo spin-off di FBI: “Ci occupiamo di questo nelle prime due ore degli ultimi 10 episodi, perché tutto questo necessita di qualche spiegazione e di una certa cura per far sì che lei resti leale con tutti, compreso il suo fidanzato, Will. Penso che anche Reid la ami al 100%, quindi diventa difficile“.

Bikerella T-Shirt Manica Corta Donna Criminal Minds by
  • 100% cotone jersey 155 gr/m2., Morbido al tatto, capo di elevata...
  • per capire la propria taglia visita...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.