Utilissima l’estensione garanzia Huawei di 90 giorni dal 1 dicembre: chi ne ha diritto

Occasione da cogliere al volo anche se non estesa proprio a tutti i clienti

11
CONDIVISIONI

Da oggi 1 dicembre è possibile ottenere un’estensione di garanzia Huawei per ben 90 giorni. Ulteriori tre mesi rispetto a quelli canonici in cui gratuitamente i possessori di uno smartphone a marchio del brand saranno coperti da danni al loro device, ottenendo appunto l’assistenza di esperti qualificati senza alcun costo aggiuntivo. Chi sono i beneficiari di questa iniziativa e come è possibile procedere per l’attivazione del plus?

Beneficiari dell’estensione di garanzia Huawei

La promo è stata appena annunciata sui canali social Twitter e Facebook di Huawei attraverso un post video. Proprio da oggi 1 dicembre e fino al prossimo 20 gennaio, i clienti del brand che posseggono un nuovo smartphone o tablet del produttore potranno fare richiesta di ulteriori tre mesi di assistenza gratuita.

La richiesta per il gradito omaggio passa via HiCare: in effetti la stessa promozione è stata di certo pensata anche per diffondere sempre più l’utilizzo del tool proprietario. Hanno diritto ai 90 giorni di garanzia aggiuntiva coloro che hanno acceso un nuovo smartphone Huawei appunto dallo scorso 1 settembre fino ad oggi e ancora oltre fino al 15 gennaio. Rientrano nella promozione sia gli smartphone che i tablet di qualsiasi fascia di prezzo.

Cosa fare per ottenere i 90 giorni di garanzia Huawei aggiuntivi?

Solo coloro che posseggono un Huawei accesso per la prima volta nel range temporale su indicato, visitando l’app HiCare o in alternativa questo collegamento, visualizzeranno la nuova promozione del Huawei Customer Service.

Proprio i beneficiari dunque, visualizzeranno una scheda in app che riguarda l’estensione di garanzia. Dopo aver accettato i termini e le condizioni del servizio che è consigliabile sempre spulciare, la stessa estensione di garanzia verrà attivata. A dire la verità questa avrà bisogno di una convalida che giungerà comunque entro 3 giorni lavorativi.

Oltre all’estensione di garanzia Huawei, altri due plus

Due ulteriori sorprese attendono i clienti Huawei che hanno acquistato e acceso per la prima volta un dispositivo a marchio del brand dal 1 settembre. Questi, in effetti, potranno pure fare richiesta di una pellicola protettiva gratuita per il loro device fino al 15 gennaio, presso uno dei centri Customer Service di Catania e Roma. Per finire avranno pure diritto al 20% di sconto su eventuali ricambi per il loto device. Insomma, le occasioni da cogliere al volo, almeno per alcuni, non sono poche.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.