Supergirl 5 si districa tra l’attacco di Lena e uno sconvolgente ritorno nel finale di metà stagione in vista del crossover

Uno sconvolgente ritorno nel finale di Supergirl 5 in vista di Crisi sulle Infinite Terre

66
CONDIVISIONI

Siamo ormai a ridosso del Natale e Supergirl 5 e i suoi colleghi eroi si preparano ad andare in pausa non prima di aver affrontato il maxi crossover al via la prossima settimana per la gioia dei fan. La prima a “chiudere” i battenti è proprio la bella Kara (ancora più sotto la lente dopo le rivelazioni dei giorni scorsi di Melissa Benoist) che si avvia verso Crisi sulle Infinite Terre tenendo ancora sotto l’occhio attento della sua lente l’amica Lena. Quello che è successo il mese scorso riecheggia ancora una volta nella serie che finalmente torna in onda dopo la pausa di due settimane per affrontare i sentimenti di Kara dopo le rivelazioni dell’amica (o ex?) alla Fortezza. La nostra eroina è ancora convinta di poter salvare l’amica dalla perdizione e la lotta per la sua anima ha luogo proprio nell’ottavo episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa non senza sorprese.

ATTENZIONE SPOILER!

Kara torna a casa salvata dalla sorella Alex ed è proprio a lei che racconta di quello che  successo con Lena. Supergirl è in crisi netta per quello che ha scoperto e per come Lena la guardava con odio ma la sorella le fa notare che non è la prima volta che la sua amica mente con lei e per questo non deve sentirsi molto in colpa. Come se non bastasse è proprio Alex ad usare un ologramma di Alex per permettere alla sorella di lanciare un messaggio a Lena ma, soprattutto, inserire un virus nel suo bunker in modo tale da ucciderla se sarà necessario.

Supergirl Stg.2 (Box 5 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Audience Rating: G (audience generale)

Quando Lena capisce tutto, però, le viene in mente un’altra idea per mentire ancora e sfuggire a tutto chiedendo a Hope di far finta di essersi innamorata di lei e di averle tenuta in ostaggio e sotto minaccia per mettere in pratica quella che era solo una sua idea. Malefic chiude il sipario di Supergirl 5, o quasi. J’onn lo rimanda a casa su Marte per aiutare la resistenza e portare la pace ma proprio mentre saluta l’amico che va via, ecco sputare alle sue spalle The Monitor congratulandosi per la sua missione riuscita e dicendosi certo che lui è proprio per affrontare la mega crisi all’orizzonte.

Supergirl 5 non si chiude qua visto che il finale è ancora legato a The Monitor e ad un suo nuovo aiutante in questa storia e nel prossimo crossover. Di chi stiamo parlando? Ma di Lex Luthor, ovvio. Anche lui sarà tra i protagonisti di Crisi sulle Infinite Terre in onda dalla prossima settimana negli Usa visto che The Monitor lo raggiunge per spingerlo a prendere parte al maxi evento mentre lui è comodamente seduto sulla sua poltrona a giocare a scacchi. Quali sono state le sue parole e come si evolverà la situazione?

Ecco il video del momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.