Sorana in Fortnite Capitolo 2: come sbloccare tutti gli stili segreti della skin

La skin segreta della prima stagione presenta diversi stili alternativi, da sbloccare grazie alla nostra pratica guida

1
CONDIVISIONI

Fortnite Capitolo 2 continua a fare il bello e cattivo tempo su PC, console e dispositivi mobile. E a ragione, considerando che lo shooter costruttivo di casa Epic Games, nonostante l’enorme successo riscosso in due anni di vita, ha scelto di rinnovarsi con un secondo capitolo ancora più ricco di contenuti del precedente. Con un vero e proprio buco nero virtuale, il team di sviluppo americano ha spazzato via la grande isola di gioco, per poi sostituirla con location mai viste e con graditi ritorni dal passato. Tantissime poi le attività inedite, per un sistema di gioco ancora basato su missioni settimanali ed eventi speciali a tema, da vivere a portata di pad in una Battle Royale sempre affollatissima.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Tra le varie attività messe sul piatto da Fortnite Capitolo 2 c’è pure quella che, nel corso della prima stagione – rinnovata fino a febbraio del prossimo anno per permettere a Epic Games di dedicarsi alle ricompense natalizie – chiede a tutti i giocatori che hanno acquistato il Pass della Battaglia di scovare all’interno della mappa le lettere che compongono proprio la parola F-O-R-T-N-I-T-E, una per ogni settimana. Per farlo, è necessario portare a termine via via tutte le sfide proposte, per sbloccare una schermata di caricamento segreta che fornisce indizi sulla posizione delle lettere. L’ultima – qui la guida per la E nascosta -, da poi accesso ad una skin speciale, chiamata Sorana.

Fortnite Capitolo 2: come sbloccare tutti gli stili della skin Sorana

Trattandosi di una skin tanto preziosa, anche Sorana presenta degli stili alternativi. Anche questi, caratterizzati dalle colorazioni verde e grigia, vanno sbloccati dai giocatori compiendo determinate azioni. Come svela il video presente in calce, per sbloccare gli stili aggiuntivi della skin dovete indossare il costume di Sorana, avviare una partita di Fortnite Battaglia Reale e nascondervi all’interno dei rifugi presenti sull’isola. Per rifugi, si intendono naturalmente i cassonetti e gli ammassi di fieno, feature inserite proprio con il Capitolo 2. Entrando nel primo tipo di rifugio avrete accesso al primo colore, poi con il secondo a quello successivo. Come confermato dall’autore del filmato, potrete sbloccare i due stili nell’arco della stessa partita, oppure in due match differenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.