Prezzi imbattibili per il Cyber Monday Mediaworld il 2 dicembre: gli sconti Huawei, Samsung e su iPhone

La catena di elettronica non manca l'appuntamento del lunedì Cyber con occasioni interessanti

Cyber Monday Mediaworld

INTERAZIONI: 393

Il Cyber Monday Mediaworld di oggi 2 dicembre conclude il lunghissimo weekend di sconti partiti con il Black Friday dello scorso 29 novembre. La catena di elettronica ripropone fino alle 23:59 di quest’oggi ulteriori sconti e ancora una volta i brand interessati sono Huawei, Samsung ma pure Apple con i recenti iPhone.

La prima offerta del Cyber Monday Mediaworld è quella che investe il Huawei Y6, acquistabile ancora per qualche ora, al costo di 119 euro anziché 159 euro. Niente male pure la promozione relativa al best seller Huawei P30 Lite. Il suo valore di mercato scende a 259 euro, al posto dei 299 euro delle ultime settimane.

Offerta
Huawei Y6 2019 Midnight Black 6.09" 2gb/32gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 13 MP, Af

Per il brand Samsung, occhio al Samsung Galaxy A50, nella sua versione serigrafata Vodafone nella nuance nera. Qui il risparmio è davvero considerevole, ossia da 359 euro a 239 euro. Il risparmio, insomma, è di ben 120 euro rispetto al valore iniziale.

Per concludere, non mancano all’appello del Cyber Monday Mediaworld per i dispositivi Apple. Nessuna promozione sugli ultimissimi iPhone 11 del 2019 (e c’era pure da aspettarselo): ma sui pure recenti iPhone XR e iPhone 8 il risparmio non manca. Proprio l’iPhone XR da 128 GB in colorazione nera viene ora venduto a 629 euro e non più a 789 euro, come previsto dall’originale listino Apple. Spazio anche al semprecverde iPhone 8. il melafonino di base del 2018: nella sua versione da 8 GB di RAM e 64 GB costa ora 459 euro e non più 529 euro.

Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB...
  • Galaxy A50 vanta un design da vero top di gamma: sottile, elegante e...
  • L’Infinity-U display Super Amoled da 6.4” offre colori vividi e...

Le ultime ore del Cyber Monday Mediaworld potranno essere pure caratterizzate dalla mancanza di scorte dei dispositivi qui menzionati. Molti di quelli riportati, in effetti, sono stati in promozione pure durante il Black Friday e dunque la loro disponibilità potrebbe esaurirsi. La catena di elettronica non prevede costi di spedizione per la consegna dei dispositivi e la partenza del pacco sarà immediata, già a partire dalla giornata di mercoledì 4 dicembre, pure con ritiro presso uno dei punti vendita del marchio.

Offerta
Apple iPhone 8 (64GB) - Argento
  • Display Retina HD da 4,7" con True Tone3
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1...