Offerte Cyber Monday Euronics: Samsung Galaxy S10e e Huawei P30 Pro

Non dimenticatevi del Cyber Monday di Euronics: le offerte continuano anche oggi 2 dicembre

Euronics Cyber Monday

INTERAZIONI: 589

Il Cyber Monday passa anche per Euronics, che ribadisce il concetto delle offerte già date in pasto al pubblico per il Black Friday. Il megastore ha proposto la classifica degli smartphone più venduti in questo periodo di sconti, tra cui figura anche il Samsung Galaxy S10e, che potrete ancora portarvi a casa al prezzo di 399 euro, nelle varie colorazioni disponibili (previa verifica della disponibilità e del prezzo a seconda dei negozi di appartenenza).

Allo stesso modo vi suggeriamo di non guardare anche al prezzo del Huawei P30 Pro, vostro a 699 euro. Siamo ben consapevoli del fatto che potrebbero non essere le cifre più basse al momento proposte per il Samsung Galaxy S10e ed il Huawei P30 Pro, ma non dovete mai dimenticare che si sta parlando di una nota catena di elettronica, e non di un semplice e-commerce (con tutto il rispetto per questa tipologia di negozi online, di cui però non tutti si fidano).

HUAWEI P30 Pro Smartphone e Cover Trasparente, 8 GB RAM, Memoria 128...
  • Display 6.47 FHD+ OLED 19/9
  • Processore Octa Core dotato di doppia unità IA

Il Cyber Monday di Euronics propone anche tante altre offerte, non necessariamente legate al mondo degli smartphone. Il lunedì dell’elettronica è stato esaltato anche da MediaWorld e da Amazon, oltre che da Unieuro. Come potete vedere, le offerte abbondano, anche se bisognerà affrettarsi per aggiudicarsi le ultime rimanenze ad un prezzo scontato. Mancano ancora poche ore alla chiusura definitiva dell’evento, ed è quindi questo il momento opportuno per affondare il colpo e portarsi a casa gli ultimi acquisti (approfittatene magari per fare qualche regalo di Natale). Vi consigliamo di approdare sul sito di Euronics per verificare personalmente se le offerte valide per il Cyber Monday siano di vostro gradimento (come sopra vi dicevamo, ce ne sono altre oltre a quelle che vi abbiamo segnalato su Samsung Galaxy S10e e Huawei P30 Pro).