Offerte Amazon Cyber Monday 2019 imperdibili, sconti su FIFA 20 tanti altri

Si appresta a volgere a conclusione la tornata di sconti della settimana del Black Friday: gli sconti da non perdere in vista del Natale

offerte Amazon Cyber Monday 2019

INTERAZIONI: 256

Sono ufficialmente partite le offerte Amazon Cyber Monday 2019, in sostanza l’ultimo treno per essere sicuri di portare a casa i propri oggetti del desiderio a prezzi a dir poco concorrenziali. Dopo la tornata dedicata al Black Friday 2019, che sul portale del colosso statunitense si sono protratte per una settimana e più, concludendosi nella serata di ieri, tocca ora a questo nuovo evento dare la botta conclusiva alle finanze degli acquirenti dello stivale.

Numerose le promozioni allestite in occasione delle offerte Amazon Cyber Monday 2019, e chiaramente non potevano mancarne di dedicate anche al settore dei videogiochi. Numerosi i prodotti che si presentano all’appuntamento con un prezzo limato rispetto a quello di listino, e che in sostanza si accodano a quelli proposti in occasione del Venerdì Nero da poco passato.

Offerte Amazon Cyber Monday 2019, quali i titoli da non perdere?

Non può non rispondere presente all’appello come sempre FIFA 20, che anche in questo caso si mostra performante sotto il punto di vista degli sconti. Un’occasione da cogliere al volo per fiondarsi da subito sui campi da gioco digitali di Electronic Arts, e di confrontarsi con la magnetica modalità di gioco FIFA Ultimate Team, capace di attirare su di sé l’attenzione di milioni di giocatori da tutto il mondo.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Si unisce al coro anche un’altra produzione del colosso statunitense, Star Wars Jedi Fallen Order: l’ultima iterazione videoludica della saga di Guerre Stellari è stata resa disponibile solo da una manciata di settimane ma le recensioni positive non sono mancate di arrivare da parte dei maggiori portali internazionali, aumentando quindi la portata mediatica di un prodotto che non aveva poi bisogno di ulteriori spinte.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Non mancano produzioni Ubisoft pronte a rispondere all’appello di queste offerte Amazon Cyber Monday 2019. Primo in ordine inverso di apparizione sul mercato il recente Ghost Recon Breakpoint, che ha aperto le danze per quanto concerne le grandi produzioni di ottobre.

Offerta
Ghost Recon Breakpoint - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali...

A lui accodiamo, per genere di riferimento, The Division 2, meno fresco ma pur sempre rilasciato nel corso di questo 2019 (agli albori della primavera), e che si mantiene sempre parecchio accattivante vista la capacità di foraggiare la community con contenuti sempre freschi e che mantengano alta l’attenzione.

Offerta
The Division 2 - Limited Edition [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Tom Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo...

Sony dal canto suo ha sempre i canonici pezzi da novanta da sfoderare in occasione anche di queste offerte Amazon Cyber Monday 2019. Si potrà vestire la tutina in spandex dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere in Marvel’s Spider-Man, girovagare per un Oregon devastato da una pestilenza che ha trasformato la popolazione in pericolosi e aggressivi non-morti in Days Gone, oppure ancora l’accattivante produzione targata Quantic Dream che come sempre porta sullo schermo bivi narrativi mica male, vale a dire Detroit Become Human.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, videogioco, azione/ avventura
  • Platform: PlayStation 4

Questi e tanti altri gli sconti proposti sul portale del colosso americano: quali saranno i vostri acquisti?