Iniziano i Saldi Natalizi su PS Store: tanti giochi PS4 e PSVR in offerta dal 2 dicembre

Dopo le offerte per il Black Friday, Sony dà il via al conto alla rovescia per Natale con tantissimi sconti in digitale su PlayStation Store

Dopo Black Friday e Cyber Monday, sono ora i Saldi Natalizi su PS Store a fare gola a tutti i fortunati possessori di una PlayStation 4. Come se non fossero bastate le tantissime offerte messe sul piatto per il venerdì nero – e attive per tutta la scorsa settimana -, Sony ha infatti deciso di dare il via ad una nuova tornata di sconti, che coinvolgono alcune delle migliori produzioni per la sua console di ultima generazione, così come per PlayStation VR, visore realizzato per godersi tutte le bellezze della realtà virtuale.

Per sedurre il portafogli dei suoi fedelissimi e per festeggiare a dovere il Natale sempre più vicino, il colosso giapponese ha quindi ben pensato di far partire da oggi, 2 dicembre 2019, i Saldi Natalizi su PS Store. A prezzo scontato potremo mettere in download vari titoli in digitale per PS4 e PSVR, da custodire nel nostro hard disk come parte della nostra collezione geek. Allo stato attuale, i videogiochi in offerta su PlayStation Store sono oltre 600 – potete consultare la lista completa sul sito ufficiale -, e includono molti capolavori e titoli che indubbiamente andrebbero provati almeno una volta. Soprattutto a costi tanto vantaggiosi!

Tra i migliori prodotti a sconto, segnaliamo prima di tutto God of War Edizione Digitale Deluxe a 19,99 euro, vero gioiellino dal clima nordico di Santa Monica Studio, senza dimenticare Ghost Recon Wildlands allo stesso prezzo, l’actionRPG The Witcher 3 Wild Hunt ad appena 8,99 euro, l’inossidabile Grand Theft Auto 5 a 14,99 euro, la Deluxe Edion del remake di Resident Evil 2 prezzata a 24,99 euro, Gran Turismo Sport a 14,99 euro, il picchiaduro Mortal Kombat XL a 16,99 euro, Call of Duty Black Ops 4 Digital Deluxe Edition a 39,99 euro, Subnautica a 17,99 euro e il coloratissimo Double Pack Spyro + Crash Remastered a 34,99 euro. Voi avete già scelto quale gioco regalarvi tra quelli inclusi nei Saldi Natalizi su PS Store? Fatecelo sapere nei commenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.