Pezzi Unici al giro di boa con Leo in crisi e nuove tessere del puzzle al posto giusto: anticipazioni 8 dicembre

Pezzi Unici mette in crisi Vanni e i suoi ragazzi, come finirà per loro?

3
CONDIVISIONI

Pezzi Unici è al giro di boa visto che la prossima settimana, l’8 dicembre, andrà in onda la quarta puntata della fiction. Ad un passo da quello che potrebbe essere il momento clou con nuove rivelazioni e colpi di scena riguardo alla storia della morte del figlio di Vanni, i fan della fiction sono pronti a prendere posto davanti allo schermo per capire cosa è successo quella notte e cosa ne sarà dei giovani che sono adesso alla corte del famoso artigiano? Pezzi Unici tornerà in onda questa sera mettendo in crisi Bandinelli che, ascoltando una litigata tra Elia e Lapo, scoprirà per caso che i ragazzi hanno un segreto e che questo potrebbe essere legato proprio alla morte di Lorenzo.

Al centro della puntata di oggi, 1 dicembre, di Pezzi Unici ci sarà il bel Lapo. A mettere in crisi quello che è diventato il pupillo di Vanni sarà il ritorno della madre che, dopo un periodo in una clinica per curare le sue dipendenze, tornerà nella vita del figlio causando un vero e proprio terremoto dentro di lui. Sarà in questo momento che verranno a galla i dettagli sulla sua vita soprattutto dopo la morte dell’amato padre falegname.

Il patrigno lo picchiava e vendeva sostanze stupefacenti mentre sua madre Linda era una tossicomane, a colpire il burbero Vanni non sarà la sua vita ma le sue doti da artigiano forse ereditate proprio dall’amato padre. I ragazzi rimarranno vicini a Lapo soprattutto perché convinti che la madre possa scoprire il loro segreto, ma quale di preciso?

Ecco il promo della puntata di oggi, 1 dicembre, di Pezzi Unici:

Pezzi Unici tornerà la prossima settimana, l’8 dicembre, con una situazione che continuerà a peggiorare soprattutto quando il laboratorio di Vanni finirà sotto sequestro e Vanni non avrà modo di trovare i soldi per metterlo in regola e poterlo riaprire. A questo punto il progetto di Lorenzo adesso sembra pronto a naufragare, cosa ne sarà dei ragazzi e come farà Vanni a risolvere la questione? Intanto, Carlo mostrerà di essere sempre più preso sentimentalmente da Jess mentre Beatrice si dichiarerà a Elia ricevendo un no come risposta, come si evolverà questa situazione? Lo scopriremo solo nella quarta puntata di Pezzi Unici in onda domenica prossima, salvo cambiamenti per via delle feste.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.