La Caccia 2 ci sarà? Il finale dell’1 dicembre apre la strada a La Caza Tramuntana

La Caccia 2 ci sarà con una nuova location e un altro caso per Sara, ma come si concluderà la prima stagione?

Chiude i battenti della serie spagnola con Megan Montaner e il pubblico di Canale 5 si chiede già se La Caccia 2 ci sarà oppure no. Il mistero è presto risolto perché alla luce dei risultati ottenuti in Patria, la serie non solo avrà una seconda stagione ma presto l’attrice nota al grande pubblico per il suo ruolo ne Il Segreto, tornerà sul set per le riprese dei nuovi episodi. Secondo quanto annunciato dall’emittente iberica Television Espanola sembra che La Caccia Monteperdido 2 ci sarà e che il suo sottotitolo sarà La Caza Tramuntana e con una nuova indagine per il sergente Campos e i suoi.

In Spagna la serie si è rivelato un vero e proprio successo portando a casa una media molto superiore al 14% di share mentre in Italia si è accontentata di qualche punto percentuale in meno. Per fortuna non è Mediaset che decide le sorti della serie e questo significa che Megan Montaner e Alain Hernández torneranno nonostante la serie fosse pensata come composta da una sola stagione, fedele adattamento del romanzo di Agustín Martínezda. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo mese di marzo e dovrebbe dare alla luce ben otto episodi, quindi quattro prime serate in casa Mediaset. La Caccia 2 potrebbe poi debuttare già in autunno su TVE in Spagna e arrivare subito dopo anche in Italia.

Il titolo della serie, La Caccia Tramontana, annuncia un cambio di ambientazione e il pubblico sarà costretto a lasciare i Pirenei per spostarsi a La Sierra de Tramontana a Maicorca, nell’arcipelago delle Isole Baleari. Sarà qui che il sergente Sara Campos e il capo Víctor Gamero si occuperanno di un nuovo caso di cui, però, non si conoscono ancora i dettagli. Nel cast della serie ritroveremo Megan Montaner e Alain Hernández mentre Agustín Martínez sarà di nuovo sceneggiatore degli episodi.

Prima di capire cosa succederà, il pubblico di Canale 5 dovrà fare i conti con il finale de La Caccia Monteperdido in onda oggi, 1 dicembre, con un’ultima puntata dal titolo “La cerva bianca” in cui Ismael, interrogato da Sara, afferma che tra i film porno portati all’Hotel La Guardia ce ne fosse uno con una minorenne che si trovava in una stanza rivestita di una carta da parati azzurra con dei caprioli, la stessa di cui era rivestito il posto dove vivevano Ana e Lucia. Sara arriva alla conclusione che probabilmente Simo’n sia stato uno dei carcerieri ma dopo la telefonata di Lucia, Ana scappa di casa e tutto il paese si mobilita per cercarla.

Rafael viene accusato del sequestro delle bambine e dell’assassinio di Ana ma quando Sara lo interroga non ottiene molti indizi e questo la lascia pensare che ci sia altro da scoprire. Solo una sua fissazione oppure no? Victor chiede al Colonnello Figueroa di venire a Monteperdido per sollevarla dall’incarico ritenendo che non sia più in grado di occuparsi del caso. Come andrà a finire per lei?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.