Continuano le offerte Cyber Monday da GameStop: sconti su PS4, Switch e giochi a meno di 20 euro

In occasione del Cyber Monday, GameStopZing seduce i gamer con diversi sconti sugli accessori e con giochi a meno di 10 e 20 euro. Fino al 2 dicembre

Offerte Cyber Monday da GameStop

INTERAZIONI: 50

Dopo il Black Friday, sono le offerte per il Cyber Monday da GameStop a sedurre cuori e portafogli dei videogiocatori. La celebre catena di rivendita dedicata all’universo in poligoni e pixel ha infatti avviato tutta una serie di promozioni sia in negozio che sul sito ufficiale, che saranno attive fino a domani, 2 dicembre. E’ proprio questo il giorno del Cyber Monday, lunedì successivo al venerdì nero dello shopping. Abbiamo allora la possibilità di continuare a fare affari golosi, così da portarci a casa qualche titolo, accessorio o addirittura una console di ultima generazione – che sia PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch – ad un costo sensibilmente ridotto.

PS4 Black 500GB + FIFA20 - Bundle [Esclusiva Amazon.it]
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli precedenti e un peso...
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto di vista energetico,...

E se è vero che il Cyber Monday ha coinvolto inevitabilmente anche i listini di Amazon e Unieuro – solo per fare qualche esempio -, ora andiamo a scoprire e analizzare insieme le migliori promozioni attivate proprio da GameStopZing. In particolare, spiccano saldi su diversi accessori per le console di Sony, Microsoft e Nintendo, e videogame a meno di 20 e 10 euro.

Offerte GameStop Cyber Monday: gli accessori PS4, Xbox One e Switch

Come comunicato ufficialmente dall’azienda, il Cyber Monday da GameStop si concentra prima di tutto sugli accessori per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Partiamo con il controller Sony, quel DualShock 4 che troviamo in offerta in varie colorazioni – bianca, rossa, blu, nera e verde militare – al prezzo di 39,98 euro, con un risparmio sul prezzo originale di listino del 45%. Per quanto riguarda gli headset, per PS4 troviamo in sconto il Platinum Wireless a 99,98 euro. Anche Xbox One riceve lo stesso trattamento: l’Headset Stereo è venduto a 39,98 euro, l’Xbox One Controller in saldo scontato in versione bianca e nera a 44,98 euro e a 49,98 euro in colorazione rossa, Sport Red, blu, Phantom, Combat Tech e Night Ops. A chiudere, sono in offerta pure l’edizione di Gears 5 – a 53,24 euro – e quella speciale a tema Fortnite, prezzata a 49,98 euro.

Spostandoci su Nintendo Switch, GameStop mette sul piatto vari set di Joy-Con a 71,98 euro, con uno sconto del 10% sul prezzo pieno di 79,98 euro. Le configurazioni disponibili sono le più disparate, da quella grigia a quella blu e rossa, passando pure per quella rosa e verde e quella caratterizzata dai colori blu e giallo. Non solo, assai interessanti sono anche i prezzi per la piattaforma di ricarica per i Joy-Con – scontata a 13,99 euro – e quelli per il Nintendo Labo con Kit Veicoli – a 19,98 euro – e per la PokéBall Plus, per l’occasione al prezzo di 44,98 euro.

Offerta
Xbox One S 1TB All Digital Edition Console + 1 Mese Xbox Live Gold + 3...
  • - console Xbox One S (1TB) all Digital - senza unità dvd-blueray-...
  • - 1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold - 3 Digital Games inclusi...

Giochi a meno di 10 e 20 euro da GameStop

Il Cyber Monday da GameStop prosegue con le offerte sui videogiochi, che fino al 2 dicembre saranno proposti agli appassionati a meno di 20 e 10 euro. Sempre dal sito istituzionale, potete verificare anche voi che i titoli in saldo sono davvero tantissimi. Per quanto riguarda quelli a meno di 20 euro, abbiamo diverse esclusive per PS4. Per 15,39 euro, infatti, potrete arricchire la vostra collezione geek dedicata all’universo PlayStation con God of War, Horizon Zero Dawn: Complete Edition, Uncharted: The Nathan Drake Collection, The Last of Us Remastered e Gran Turismo Sport. A 14,69 euro, invece, abbiamo Uncharted 4 e il DLC standalone Uncharted: L’Eredità Perduta. Tra le esclusive Xbox One, segnaliamo Crackdown 3 a 15,49 euro, mentre assai più ricca è la selezione multipiattaforma: tra le offerte, particolarmente interessanti paiono quelle dedicate a Rainbow Six Siege – a 14,69 euro -, Far Cry 5 – a 18,59 euro -, The Division 2 – a 16,39 euro – e Darksiders 3 – prezzato a 18,59 euro.

Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi...
  • La console è pensata per il gioco in mobilità

Volete risparmiare ancora di più? GameStopZing mette a vostra disposizione anche una selezione di giochi a meno di 10 euro. Sempre fino al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday. Dal sito, le offerte PS4 si focalizzano su titoli come Anthem a 8,39 euro, Mirror’s: Edge Catalyst a 4,99 euro, Rocket League: Collector’s Edition a 9,29 euro, Call of Duty: Infinite Warfare – Legacy Edition a 7,99 euro e Injustice 2: Legendary Edition a 9,29 euro. Per Xbox One, invece, troviamo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra a 8,98 euro, Gears of War 4 a 9,29 euro, Titanfall 2 a 6,29 euro, Quantum Break a 9,43 euro e ReCore a 4,49 euro.