Anticipo offerte Amazon Cyber Monday: Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e Xiaomi Mi A3

Già oggi molto ricco l'Amazon Cyber Monday con Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e Xiaomi Mi A3

Amazon Cyber Monday

INTERAZIONI: 230

Domani 2 dicembre sarà la volta dell’Amazon Cyber Monday, che già oggi ci regala offerte decisamente interessanti. Qualche esempio? Il Huawei P30 Lite proposto al prezzo di 228 euro (per abbonati Prime), venduto da terzi e spedito da Amazon gratuitamente con disponibilità immediata e consegna entro martedì 3 dicembre (concludendo l’acquisto entro poche ore). Il modello in offerta corrisponde a quello di colorazione Midnight Black con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Un altro prodotto degno della nostra attenzione è il Huawei Mate 20 Lite, dispositivo ancora attuale ed acquistabile al prezzo di 199,23 euro (in questo caso ordinarlo entro breve vi permetterà di vedervelo recapitare a casa entro mercoledì 4 dicembre). Si tratta di un articolo ‘Amazon’s Choice’, con spedizione gratuita per gli abbonati Prime (venduto da terzi e spedito da Amazon, con tutta la garanzia possibile).

Huawei Mate 20 Lite Nero 6.3" 4Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 8.1 (Oreo)
  • Fotocamera: 24 MP + 2 MP, f2.0, Al

Un altro dispositivo su cui vale la pena riflettere è lo Xiaomi Mi A3 (4GB di RAM e 64GB di memoria interna), disponibile in versione UE (colorazione Blue) al prezzo di 155 euro, sempre per gli abbonati Prime. Lo smartphone è venduto da terzi, ma sempre spedito dal colosso dell’e-commerce, con disponibilità immediata (lo riceverete a casa entro martedì 3 dicembre ordinandolo entro 9 ore dal momento in cui stiamo scrivendo, intorno ad ora di pranzo). L’Amazon Cyber Monday è ricco di offerte a partire da oggi 1 dicembre: non dovrete necessariamente aspettare le prime luci del 2 dicembre per concludere i vostri acquisti (spesso è esattamente il contrario, anche per evitare l’offerta possa esaurirsi subito, e le scorte finire prima del previsto). Speriamo di aver soddisfatto i vostri criteri di scelta nell’individuare questi tre prodotti, il cui prezzo è assolutamente imbattibile. Volete chiederci qualcosa? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Xiaomi Mi A3 4GB 64GB EU Version - Blue
  • Super amoled touchscreen capacitivo, 16m colori, 6.01 inches, 88.7 cm2...
  • Android 9.0 (torta); android one, octa-core (2x2.0 ghz kryo 260 gold...