Trapelano notizie sulla fotocamera del Samsung Galaxy Note 10 Lite: risvolti interessanti

Non da meno il Samsung Galaxy Note 10 Lite in ambito fotografico: ecco i sensori che potrebbe montare

1
CONDIVISIONI

In preda agli acquisti sfrenati del Black Friday prima e del Cyber Monday poi, forse avrete un po’ perso l’orientamento circa i prossimi smartphone che invaderanno il mercato, tra cui il Samsung Galaxy Note 10 Lite. Dopo avervi parlato in questo articolo delle ultime specifiche tecniche trapelate, rieccoci qui per darvi nuove indicazioni, questa volta riportate dal portale ‘droidshout.com‘. Il device dovrebbe essere alimentato dal processore Exynos 9810 (lo stesso che alimenta il Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma dell’anno scorso, non proprio un device qualsiasi), avere 6GB di RAM ed equipaggiarsi lato software con Android 10 e One UI 2.0 fuori dalla scatola.

Questo, potreste dire voi se particolarmente attenti, lo sapevamo già: la vera novità del Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe risiedere nel comparto fotografico, provvisto posteriormente di una fotocamera grandangolare da 12MP e frontalmente da un sensore da 32MP. Non ci sono dubbi sul fatto che il device monterà anche la SPen (altrimenti non avrebbe senso etichettarlo come un Note, venendo a mancare il tratto distintivo fondamentale della serie), anche se forse, proprio per questo, il prezzo potrebbe non essere tanto basso come ci si aspettava all’inizio, quando se ne iniziava a parlare.

Certo, rispetto al Note 10 dovrà pur esserci una buona differenza economica: diversamente il colosso di Seul nemmeno avrebbe pensato di lanciare il Samsung Galaxy Note 10 Lite, la cui esistenza perderebbe di significato. Ecco perché continuiamo ad insistere su questo prodotto, nella speranza possa offrire una valida alternativa economica al top di gamma della serie, e potersi aprire a molti altri utenti che non intendono investire troppo per l’acquisto di uno smartphone (seppur dotato di pennino). Voi personalmente comprereste un device del genere, anche alla luce delle indiscrezioni sopra trapelate? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.