Instinct 2 e NCIS 15 tornano su Rai2 con protagonisti i bambini: anticipazioni 30 novembre e 7 dicembre

Tre nuovi casi nel venerdì "giallo" di Rai2 con Instinct 2 e NCIS 15

1
CONDIVISIONI

Instinct 2 e NCIS 15 tornano su Rai2 con protagonisti i bambini e non solo perché al centro ci saranno ben tre casi irrisolti di cui venire a capo. Come sempre la serata si aprirà con la replica di uno degli episodi finali di NCIS 15 e poi si passerà agli episodi inediti di Instinct 2, la serie tv con Alan Cumming che è ormai ad un passo dal gran finale visto che non ha ottenuto un rinnovo per una terza stagione.

Alle 21.10 l’appuntamento è con NCIS 15×23 dal titolo “Conseguenze” in cui a distanza dall’addio di Abby Sciuto, Vance decide di affidare l’incarico della collega ad una sua vecchia conoscenza, Kasie, ma i suoi colleghi non sembrano contenti di questo. Intanto, Gibbs viene informato che Phil Brooks ha avuto uno strano incidente in mare in cui è rimasto ucciso o almeno così si pensa fino a che non si scopre la verità. Bishop scopre che l’MI6 ha già tolto ogni effetto personale di Reeves e non la prende poi così bene.

A seguire andrà in onda Instinct 2 con gli episodi tre e quattro dai titoli, rispettivamente, “Un Caso delicato” e “C’era una volta” in cui Lizzie e Dylan lavorano a un caso molto emozionante che coinvolge un bambino di 9 anni scomparso alla vigilia della decisione del tribunale su chi avrà la sua custodia. A seguire è un sedicesimo compleanno che si trasforma nella scena di un crimine quando la matrigna della festeggiata viene trovata morta e tutti gli invitati finiscono sotto torchio.

Le due serie torneranno poi la prossima settimana e, in particolare, sabato 7 dicembre, con l’ultima puntata di NCIS 15 dal titolo “Appuntamento col destino” per chiudere in bellezza la stagione. In coppia con la replica del famoso crime CBS andranno in onda due nuovi episodi di Instinct 2 ovvero il quinto e il sesto episodio in cui Dylan e Lizzie indagano sul caso di un importante avvocato divorzista che viene trovato ucciso in un rituale bizzarro. Intanto le cose personali si complicano e mentre Dylan e Andy hanno avuto un duro colpo nel loro processo di adozione; Lizzie e Julian si ritrovano ad un bivio nella loro relazione. Infine, Dylan e Lizzie indagano su un nuovo caso quando l’opera di un artista di strada viene ritrovata insieme al corpo della sua modella. 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.