Robbie Williams alla finale di X Factor, Tiziano Ferro alla semifinale: tutti gli ospiti

X Factor inizia a schierare gli ospiti italiani ed internazionali delle ultime due puntate: ecco chi vedremo!

37
CONDIVISIONI

Robbie Williams alla finale di X Factor, Tiziano Ferro sarà invece tra gli ospiti della semifinale del programma. L’annuncio è delle scorse ore.

X Factor Italia inizia a schierare gli ospiti italiani ed internazionali delle ultime due puntate del programma attese rispettivamente per il 5 e per il 12 dicembre 2019. La finale di X Factor andrà in scena giovedì 12 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago e in diretta su Sky Uno, la semifinale invece andrà in onda in diretta dal nuovo X Factor Dome a Monza giovedì 5 dicembre.

I concorrenti di X Factor 2019 dovranno affrontare lo scoglio della semifinale prima di approdare alla finalissima del programma che verrà disputata tra gli ultimi quattro cantanti rimasti in gara.

Robbie Williams alla finale di X Factor Italia 2019

Robbie Williams è il primo superospite internazionale della finale di X Factor 2019. L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre su Sky Uno e al Mediolanum Forum di Assago. L’artista sarà presente nella puntata in cui conosceremo il nome del vincitore del talent show  insieme ai giudici Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel.

Sarà una serata all’insegna della musica e del divertimento e, come nelle migliori tradizioni, X Factor schiera i suoi superstiti migliori. Il primo nome annunciato è quello di Robbie Williams!

Il suo ultimo progetto discografico è The Christmas Present, un doppio album composto da Christmas Past e Christmas Future. Brani inediti e grandi classici della tradizione natalizia ne fanno parte. Per il suo nuovo progetto discografico, inoltre, Robbie Williams ha coinvolto guest star.

A proposito del tredicesimo disco in studio della sua carriera, Robbie Williams ha dichiarato: “Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare”.

Lo presenterà a X Factor Italia il 12 dicembre.

The Christmas Present [2 LP]
  • Robbie Williams, The Christmas Present [2 LP]
  • Columbia

Tiziano Ferro alla semifinale di X Factor 2019

La semifinale di X Factor 2019 si terrà giovedì 5 dicembre dal nuovo X Factor Dome a Monza. Tra gli ospiti della semifinale, il primo annunciato è un artista italiano pluripremiato e molto apprezzato: Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha appena rilasciato l’album Accetto Miracoli, che sta presentando attraverso una serie di iniziative e attività promozionali con la stampa, le radio e i fan.

A X Factor 2019 presenterà il disco e probabilmente i primi singoli estratti. In estate Tiziano Ferro ha pubblicato Buona (Cattiva) Sorte, per poi rilasciare Accetto Miracoli e il successivo In Mezzo A Questo Inverno, disponibile da oggi in radio. La terza canzone che Tiziano Ferro sceglie di rilasciare dal nuovo disco è stata ispirata da sua nonna Margherita, che ha perso di recente, una persona particolarmente importante per la sua crescita umana ed artistica, con la quale ha vissuto in un periodo specifico della sua vita.

Nel corso della semifinale, i concorrenti rimarranno in quattro. Solo quattro dei dodici inizialmente selezionati, infatti, approderanno all’ultima puntata dei Live Show, quella in cui conosceremo il nome del vincitore della nuova edizione del programma TV Sky.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.