Patch di dicembre su Samsung Galaxy Note 10 Plus no brand Italia: N975FXXS1ASKB

Inizia a ricevere la patch di dicembre 2019 il Samsung Galaxy Note 10 Plus no brand Italia

1
CONDIVISIONI

Un nuovo upgrade sta colpendo il Samsung Galaxy Note 10 Plus no brand Italia: il pacchetto N975FXXS1ASKB porta in dote la patch di sicurezza di dicembre 2019, dopo essere arrivata già a bordo del Galaxy A50 e del Note 8. L’aggiornamento ha un peso di 139,69MB, e dovrebbe limitarsi ad introdurre la patch di cui sopra, oltre ad apportare una serie di miglioramenti essenzialmente improntati sulla correzione di bug noti (in miglioramento anche la stabilità del dispositivo, altra cosa non di poco conto). Non dovrebbero esserci nuove funzionalità degne di note, anche se ci riserviamo di provare personalmente il pacchetto N975FXXS1ASKB per poterci pronunciare con una certa cognizione.

Se avete un Samsung Galaxy Note 10 Plus no brand Italia, potreste aver già ricevuto il pacchetto N975FXXS1ASKB con la patch di sicurezza di dicembre 2019, oppure essere sul punto di riceverlo (controllate l’avvenuta disponibilità dell’aggiornamento attraverso il solito percorso ‘Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema > Scarica manualmente l’aggiornamento‘).

Ricordate anche di procedere all’installazione non prima di aver collegato il Samsung Galaxy Note 10 Plus no brand Italia ad una presa elettrica (nel caso in cui la batteria residua fosse inferiore al 50%), e di effettuare un backup dei vostri dati più importanti (il procedimento non è impostato per cancellarli in automatico, ma è sempre preferibile avere una copia di riserva per qualsiasi cosa possa succedere: in caso contrario perdereste in maniera irreversibile i vostri dati, ed immaginiamo non sia quello che volete). Pensate di scaricare il pacchetto N975FXXS1ASKB per procedere all’installazione manuale (operazione che sentiamo sempre di sconsigliare, soprattutto se utenti poco esperti o non particolarmente avvezzi a procedimenti di questo genere)? Questo è il link per il download. Per qualsiasi dubbio il box dei commenti in basso è a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.