Kendrick Lamar a Rock In Roma nel 2020, biglietti in prevendita per l’atteso ritorno in Italia

Kendrick Lamar torna in concerto in Italia dopo anni di assenza! Tutti i dettagli sulla prevendita dei biglietti per l'unico concerto-evento a Roma

5
CONDIVISIONI

Kendrick Lamar a Rock In Roma per un unico concerto in Italia. La notizia è di oggi: Kendrick Lamar è l’ultimo artista internazionali annunciato in ordine di tempo per la nuova edizione della manifestazione Rock In Roma.

Il poeta dell’hip hop, vincitore del Premio Pulitzer 2018, finalmente approda in Italia per un’unica data in programma nella capitale.

La data del concerto di Kendrick Lamar a Rock In Roma è quella del 7 luglio. L’evento si terrà all’Ippodromo delle Capannelle.

Di seguito i dettagli sulla prevendita dei biglietti e sui prezzi.

Biglietti per Kendrick Lamar a Rock In Roma: info prevendita e prezzi

I biglietti per l’unico concerto italiano di Kendrick Lamar saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre. I biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

Prezzi:

I prezzi dei biglietti vanno dai 65 euro + diritti di prevendita per un posto unico non numerato agli 85 euro + diritti di prevendita per un posto nel Golden Circle, il settore più vicino al palco. La location non consente di selezionare posti a sedere: l’Ippodromo delle Capannelle dispone di soli posti in piedi nei settori Golden Circle o Posto Unico.

Golden Circle – € 85,00 + diritti di prevendita
Posto Unico – € 65,00 + diritti di prevendita

Kendrick Lamar a Roma per la prima volta

Rock In Roma e Humble Agency annunciano il concerto-evento del 2020. Grande protagonista della prossima edizione di Rock In Roma sarà infatti Kendrick Lamar che per la prima volta si esibirà in concerto nella capitale italiana, all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020.

Dalla sua ultima performance nel nostro Paese sono trascorsi ben 7 anni. Nel 2020 l’attesa dei fan nostrani verrà finalmente ripagata con un grande concerto-evento romano che porta uno degli esponenti internazionali più seguiti ed apprezzati del mondo ad esibirsi sul palco di Rock In Roma.

Damn è il titolo del suo ultimo progetto discografico di inediti, balzato al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo a poche ore dalla pubblicazione. L’Italia non è immune al fascino musicale di Kendrick Lamar: anche nel nostro Paese il disco ha conquistato la vetta delle classifiche digitali per poi essere certificato disco d’oro per le vendite.  

Nella sua carriera, Lamar ha curato la Ost del film Marvel The Black Panther il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. Nella colonna sonora della pellicola c’è il meglio della scena hip hop americana e il singolo All The Stars feat. SZA.
Il brano ha conquistato le classifiche mondiali sia radio che streaming e digitali per posizionarsi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.

Lamar ha inoltre aperto l’edizione 2018 dei Grammy Awards con una esibizione indimenticabile: un medley dei suoi successi ha anticipato le sue premiazioni sul palco. Si è infatti aggiudicato ben 5 premi nel corso della serata, traguardo che si è aggiunto al Premio Pulitzer nel mese di aprile. Lamar è il primo rapper a ricevere il Pulitzer per la musica con l’album Damn, con la motivazione: “Una pietra miliare messa a segno per la capacità di raccontare l’esperienza afro-americana”

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.