Il volantino Euronics Black Friday batte tutti: Samsung Galaxy S10e a meno di 400 euro

La catena di elettronica ha una sua punta di diamante, peccato per la disponibilità

volantino Euronics Black Friday

INTERAZIONI: 719

Notevole è il volantino Euronics Black Friday, almeno per quello che mette sulla copertina dello speciale per le promozioni di questo weekend di shopping. Già da ieri e fino a lunedì 2 dicembre, le occasioni sono diverse ma ce n’è una che catalizza particolarmente l’attenzione, quella del Samsung Galaxy S10 e a 399 euro.

Lo sconto applicato sul prezzo di listino del Samsung Galaxy S10e è particolarmente elevato. Il risparmio garantito in questi giorni dalla catena di elettronica è pari a 380 euro. Come conseguenza, proprio il più piccolo dei top di gamma della serie Galaxy S10 di questo 2019 è proposto a meno di 400 euro, per l’esattezza a 399 euro. Online, come nei negozi fisici, non troverete di meglio, neanche spulciando tra le offerta Amazon Black Friday di questo 29 novembre.

La promozione super del volantino Euronics Black Friday ha solo un grossissimo difetto e riguarda la disponibilità del prodotto, riservata solo ad un gruppo specifico di negozi della catena di elettronica. A rendersi promotore del forte sconto è solo il gruppo Nova, i cui negozi fisici si trovano grosso modo solo a Roma e dintorni, fatta eccezione per un unico punto vendita in provincia di Napoli.

Da sottolineare come, almeno all’apparenza, la stessa promozione del volantino Euronics Black Friday per il Samsung Galaxy S10e a 399 euro si trovi anche sul sito online della catena di elettronica. Peccato che ogni unità dello smartphone nelle tre colorazioni bianca, nera e verde sia andata già esaurita. Per chi non si trova accanto ad uno dei punti vendita Nova su menzionati, dunque, la possibilità dell’acquisto del telefono a queste condizioni molto vantaggiose è praticamente negata. A questo punto, potrebbe essere effettuato un unico tentativo per non lasciare nulla di intentato. Le schede prodotto delle varianti di Galaxy S10e prevedono anche la funzione “Avviami”: lasciando il proprio indirizzo mail in un form apposito, l’eventuale nuova disponibilità del modello dovrebbe essere notificata via posta elettronica.