Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 arrivano in Italia nel 2020: le date ufficiali di messa in onda

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 si preparano per il loro debutto italiano: ecco tutti i dettagli

69
CONDIVISIONI

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 sono attualmente in onda negli Usa ma, presto, debutteranno anche in Italia per la gioia dei fan. Le serie firmate Dick Wolf sono sempre molto attese anche nel nostro Paese ma se per vedere i nuovi episodi su Italia 1 dovremo attendere la prossima estate, su Infinity e Sky il miracolo avverrà molto prima. I palinsesti del prossimo inverno di casa Mediaset non sono ancora molto chiari ma quello che è certo è che Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 andranno in onda a partire dal prossimo febbraio e quello che devono fare i fan è armarsi di santa pazienza.

In particolare, secondo le ultime novità, ad aprire le danze sarà la serie più anziana ovvero Chicago Fire 8 che prenderà il via, salvo cambiamenti, a partire dal 12 febbraio su Premium Action HD con un singolo episodio a settimana al mercoledì. Seguirà a ruota, da giovedì 13 febbraio, Chicago PD 7 in onda su Premium Crime sia su Infinity che sulla stessa rete ma su Sky. Infine, su Premium Stories HD debutterà Chicago Med 5 al venerdì a partire dal 14 febbraio. I nuovi episodi andranno in onda in Italia quando ormai negli Usa saranno al giro di boa in attesa di inizia la corsa che ci porterà al finale di stagione in onda a maggio.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel primo episodio di Chicago Fire 8, I pompieri della Caserma 51 dovranno affrontare un doloroso lutto tornando alle conseguenze dell’incendio della fabbrica di materassi che ha chiuso la settima stagione. In particolare, hanno dovuto fare i conti con la morte di Brian “Otis” Zvonecek, rimasto ucciso nell’esplosione e il primo episodio si concentrerà proprio su quale sia il modo giusto per onorare correttamente il loro compagno.

Ecco il promo dell’episodio:

Altro addio e altra storia in Chicago Med 5 in cui assisteremo all’addio del dottor Connor Rhodes durante la première della serie ma non  prima di aver fatto i conti con un momento terribile, lo stesso che lo ha spinto a cercare l’inizio da un’altra parte e ben lontano dall’ospedale e da Chicago. Chi ha seguito la quarta stagione conosce il segreto che la sua ex fidanzata Ava (Norma Kuhling) ha tenuto ben nascosto, almeno per qualche episodio, e che riguardava la verità sull’uccisione del padre di Connor e sarà proprio questo che, alla fine, lo spingerà ad andare via non prima di un altro dramma e un’inutile corsa contro il tempo.

Ecco il promo dell’episodio:

Infine, toccherà a Chicago PD 7 rimanere con i piedi ben saldi a terra riprendendo proprio dove si era interrotto l’ultimo episodio della scorsa stagione ovvero dall’omicidio di Kelton, Adam Ruzek in prigione e Antonio sull’orlo del baratro. Sullo sfondo rimarrà la questione Voight che potrebbe essere l’assassino di Kelton, almeno secondo i primi indizi che i suoi stessi uomini metteranno insieme in questi primi episodi andati in onda negli Usa già tra fine settembre e inizi ottobre.  Toccherà ad Upton e Halstead fare in modo che la loro voglia di provare l’innocenza del loro sergente diventi realtà, ma sarà davvero così facile?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.