Black Friday FIFA Ultimate Team al via oggi, cosa aspettarsi dall’evento?

Anche il titolo calcistico di Electronic Arts si unisce al coro e si appresta a celebrare al meglio il Venerdì Nero: cosa bolle in pentola?

7
CONDIVISIONI

La giornata del tanto atteso Black Friday FIFA Ultimate Team è finalmente arrivata, e i milioni di videogiocatori impegnati sui campi da gioco di Electronic Arts non stanno nella pelle nell’attesa di scoprire cosa il publisher abbia in serbo per loro. Un evento che chiaramente non mancherà di foraggiare la grandissima community con una sfilza di contenuti particolarmente golosi, che spingeranno gli utenti a presenziare quanto più possibile nella modalità di FIFA 20 per avere la sicurezza di non perdere alcuna occasione si palesi.

L’evento prenderà il via a partire dal pomeriggio della giornata di oggi, e si protrarrà per un periodo non ancora specificato. Cosa c’è quindi da aspettarsi da questo Black Friday FIFA Ultimate Team?

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Black Friday FIFA Ultimate Team, cosa c’è da sapere

Un’anticipazione che è doverosa riguarda il terreno che sondiamo: siamo nel campo delle speculazioni, quindi tutto ciò che è possibile fare è guardare al passato per prevedere quali saranno le mosse di Electronic Arts per animare i prossimi giorni grazie al Black Friday FIFA Ultimate Team.

Parliamo di “giorni” (al plurale, quindi, ndr) perchè molto probabilmente l’evento coinvolgerà tutto il weekend sfociando anche nel tanto chicchierato Cyber Monday, il frangente che conclude il fine settimana di acquisti pazzi.

Nella modalità di FIFA 20 molto probabile che prendano vita iniziative legate ai pacchetti, con le edizioni speciali degli stessi – quelle che contengono gli elementi più rari e quindi più accattivanti per la community – che si paleseranno sugli scaffali digitali dello store del gioco. Sarà questo il momento perfetto per fare i propri acquisti e sperare in qualche uscita di spessore dai pacchetti per rinforzare la propria squadra.

Non mancheranno poi SBC dedicate dalla durata limitatissima: le sfide creazione rosa hanno ormai un ruolo sempre di maggior rilievo nell’economia di FIFA Ultimate Team, grazie ai premi messi in palio per tutti coloro che riescono a soddisfare le specifiche richieste degli sviluppatori. Bisognerà però essere lesti nell’attrezzarsi per rispondere nel giusto tempo: molte di queste sfide saranno attive solo per una manciata di ore.

Chiuderanno probabilmente quello che risulterà essere un trittico di contenuti gli obbiettivi a tema. Richieste specifiche non mancheranno di arrivare dagli addetti ai lavori, con gli utenti che saranno chiamati a completare compiti durante le partite, come gol con calciatori di una nazionalità specifica (americani? Ndr), o ancora assist con passaggi normali, filtranti e chi più ne ha più ne metta.

Non resta quindi altro da fare che pazientare e scoprire quali feature avrà confezionato Electronic Arts per il Black Friday FIFA Ultimate Team. Quali sono le vostre aspettative? Scriveteci nei commenti!

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.