Altalena continua di iPhone 11 disponibili con Iliad: modelli e prezzi a fine novembre

Tutte le offerte rilanciate dalla compagnia telefonica, per chi desidera procedere tramite l'operatore

17
CONDIVISIONI
iPhone 11

Una vera e propria altalena di iPhone 11 disponibili e fuori dallo store di Iliad in questo particolare momento storico. In occasione del Black Friday 2019, la compagnia telefonica non ha ufficializzato specifiche promozioni per i propri utenti, né dal punto di vista dei piani per il mobile, né per l’acquisto di nuovi smartphone. Allo stesso tempo, però, occorre aggiornare la situazione inerente i melafonini rispetto a quanto riportato non molto tempo fa sulle nostre pagine. Insomma, analizziamo il bollettino di oggi 29 novembre.

Tutti gli iPhone 11 attualmente disponibili con Iliad

Provando ad esaminare la situazione in modo più dettagliato, emerge effettivamente che questo venerdì non siano pochi gli iPhone 11 che possiamo acquistare tramite Iliad. Ad esempio, chi è interessato, può puntare sulla versione da 64GB, con il pagamento di trenta rate mensili da 21 euro, cui dovremo aggiungere un anticipo di 169 euro. In alternativa, gli utenti interessati potranno procedere anche con una spesa di 799 euro in unica soluzione.

La seconda variante da analizzare, invece, si riferisce all’iPhone 11 128GB. Qui la proposta prevede il saldo di trenta rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro. L’altra strada prevede il pagamento di 879 euro con soluzione unica. Ancora, occhio all’iPhone 11 Pro 64GB, che ci potremo portare a casa pagando trenta rate mensili da 31 euro, oltre ad un anticipo di 249 euro. In alternativa, ci si farà carico di 1.179 euro con pagamento unico.

Tra i modelli restanti, poi, abbiamo l’iPhone 11 Pro Max 64GB, che risulta disponibile con Iliad facendosi carico di trenta rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro. In alternativa, qui dovrete pagare 1.279 euro. Quanto ai dispositivi meno recenti, c’è l’iPhone XS 64GB, disponibile pagando trenta rate mensili da 28 euro con anticipo di 219 euro, o pagando 1.059 euro in un’unica soluzione, oltre all’iPhone XR 64GB, che prevede trenta rate mensili da 19 euro con anticipo di 149 euro, 719 euro in una sola soluzione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.