Volevo Fare la Rockstar verso il gran finale del 4 dicembre: il segreto di Olivia verrà a galla?

Il finale di Volevo Fare la Rockstar porterà Olivia ed Eros a fare i conti con la verità

Volevo Fare la Rockstar si conferma il gioiellino di questo autunno in fiction e non stiamo parlando solo di Rai2. I personaggi della serie sono stati ben costruiti ed è proprio per via dei loro dettagli e del loro passato che all’occhio di chi li guarda sembrano così umani, quasi vicini. Fino a qualche settimana di loro non sapevamo nemmeno l’esistenza ma adesso siamo riusciti perfettamente a calarci nel loro vissuto grazie ad una costruzione meticolosa e attenta da parte degli sceneggiatori che hanno saputo portare a galla il loro bagaglio senza tediare lo spettatore mai costretto a racconti e noiosi passaggi.

La complessità è sicuramente un punto a favore di Volevo Fare la Rockstar che continua a macinare ascolti ma che, purtroppo, si avvia velocemente verso il gran finale.

Il prossimo 4 dicembre, su Rai2, andrà in onda l’ultima puntata di Volevo Fare la Rockstar in cui i segreti di Olivia verranno a galla e, a quel punto, non potrà far altro che affrontarli una volta per tutte. Eros intanto vive una vera e propria crisi sentimentale, vorrebbe dire la verità a Martina, ma c’è sempre qualcosa che lo frena ed è ancora più grave visto che la sua dolce metà non riesce a lasciarsi andare. Mentre Viola ha trovato una pista da seguire per le sue indagini, Emma rimane assorbita dalle vicende che avvengono alla villa ma presto alla porta di tutti loro busserà Vittorio.

Ad andare in onda la prossima settimana, sempre al mercoledì, saranno gli episodi 11 e 12 dal titolo “Confusione” e “La Tribù” in cui gli spettatori assisteranno all’inaugurazione del supermercato Km0 per la gioia di Francesco e dei suoi collaboratori. Lo spaccio finalmente potrà essere aperto al pubblico e dopo il bacio con Olivia tutto sembra sorridergli fino a quando qualcosa non rovina tutto. La famiglia Mazzuccato sta affrontando una vera e propria tempesta e mentre Olivia si prepara a fare i conti con il passato e a dire tutta la verità per mettere insieme i cocci della sua vita, Eros sembra pronto a fare lo stesso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.