The Flash 6 cambia il destino di Barry in vista del maxi crossover? Bloodwork potrebbe scendere in campo (Video)

The Flash 6 trasforma il destino di Barry in vista del maxi crossover

64
CONDIVISIONI
The Flash 6

Siamo ormai davanti a quello che possiamo definire l’ultimo episodio del 2019 di The Flash 6 visto che, dopo “la tempesta”, Barry dovrà prendere parte al maxi crossover di cui ormai si parla da un anno. Crisis è alle porte e prima di riunirsi con i colleghi supereroi e, molto probabilmente, andare in incontro alla morte di Oliver, anche solo teorica, Barry avrà un piccolo problema da risolvere ovvero la “possessione” di Bloodwork. La prima parte di  “L’ultima tentazione di Barry Allen” andrà in scena proprio martedì lanciando il maxi crossover di dicembre e svelando l’entità del danno che il villain di questa stagione ha fatto mettendo le mani sul velocista scarlatto.

ATTENZIONE SPOILER!

Nell’ultimo episodio di The Flash 6, Bloodwork e la Forza della velocità hanno lottato per l’anima di Barry ma alla fine sembra che sia stato proprio il primo ad avere la meglio soprattutto dopo quello che è successo nel settimo episodio. Mentre Oliver si metteva l’anima in pace consapevole di dover accettare il suo destino, dall’altra parte Barry è stato messo alla prova con la prima parte di un maxi episodio emotivo che potrebbe aver aperto la strada ad un processo che potrebbe avere ripercussioni maggiori e introdurre un nuovo villain tanto atteso.

The Flash, La Quinta Stagione Completa (5 DVD)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del...

L’episodio ha visto Barry in una sorta di prigione mentale in cui Bloodwork e l’incarnazione fisica della Forza della Velocità (Michelle Harrison) hanno combattuto per il controllo delle emozioni del velocista. Il primo ha mostrato a Barry come potrebbe essere la sua vita post-crisi con una famiglia felice con Iris e la piccola Nora solo se cederà ai poteri di Bloodwork e al su risveglio tutto è cambiato. Barry è andato alla ricerca di Ramsey mentre Iris e gli altri non ci hanno messo molto a capire che non era in sè.

In vista della Crisi non possiamo far altro che chiederci se in “The Last Temptation of Barry Allen, Pt. 2“, l’episodio di The Flash 6 in onda la prossima settimana, si preparerà il terreno per l’arrivo di Red Death oppure no. Nei fumetti, Red Death è la versione di Terra -52 del velocista scarlatto nata da un Barry corrotto e Bruce Wayne che usa le abilità di velocista per unirsi ai Dark Knights di The Batman Who Laughs.

Ecco il promo del prossimo episodio:

La sinossi del prossimo episodio di The Flash 6 recita:

Con The Flash in lotta contro Bloodwork (guest star Sendhil Ramamurthy), Iris e Cisco combattono per aiutare Barry a prendere il controllo prima di perdersi nell’influenza di Ramsey. Nel frattempo, il resto del Team Flash combatte per recuperare Central City dal crescente esercito di Bloodwork.

Ad un passo dal maxi crossover di dicembre questa non sembra essere l’atmosfera migliore ma i produttori esecutivi ci tengono a precisare che gli episodi visti in questa prima parte di stagione hanno preparato The Flash alla crisi e quelli che verranno dopo faranno lo stesso con le sue conseguenze.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.